Router D-Link G604T e port forwarding

Pubblicità

sonio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera ragazzi....

ho un piccolissimo problema con in router wireless in oggetto.
Quel che vorrei fare è poter accedere al mio pc da internet con un sistema di accesso remoto tipo PC ANYWHERE, il problema che si presenta è questo. Impossibile accedere al server.
Perfetto, configuro il router con LAN CLIENT, indirizzo del mio PC + nome host del mio PC, indirizzo di tipo statico. Configuro anche il port forwarding inserendo i nomi dei programmi che utilizzo e riprovo ma nulla.
Provo altri programmi per la connessione in remoto ma niente.
La configurazione NAT e FIREWALL del Router è attiva, connesso all'ADSL con MMODE ed in modalità PPPoA.
Indirizzo IP del computer assegnato, gateway assegnato, Subnet assegnato, DNS Primario e secondario assegnato.
Accesso all'ADSL senza problemi, uso programmi come EMULE e simili senza problemi senza aver configurato nessun parametro nel router.
Ho installato anche il programma DYNSITE con relativa registrazione ad un servizio Dinamico di DNS ma niente; praticamente ho fatto tutto il possibile ma non riesco ad entrare.

Devo procurarmi un coltellino svizzero alla MCGYVER? :asd:

Vi prego aiutatemi.

Per Pc Anywhare devi aprire le porte 5631-5632 sia TCP che UDP, vai nella sezione virtual server del router ed aprile inserendo l'ip del pc che vuoi raggiungere.

Ultima modifica da un moderatore:
Fatto ma continua a non andare.

Ho l'impressione come se qualcosa lo bloccasse.
Tipo un firewall. Il problema è che quello software installato è anch'esso disabilitato.

Se provassi ad aggiornare il firmware?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro