Beh che dire dopo svariati giorni di lavoro e di testardagine mi arrendo e mi rivolgo a chi magari e' impazzito piu' di me.... Vi espongo subito il mio problema... ho installato un router d-link dsl-504t e li ho collegato un access point e la mia xbox pe il gaming online... tutto bene portatile in sala va qualche scaramuccia sul servizio online di xbox... e l'altro ieri riattacco il buon vecchio ciucchino...(edonkey) con la nefasta scritta warning low id...
Beh per farla corta ho provato mille settaggi anche presi dalla rete tutto va ma il ciucchino raglia ma non scaricva.... non riesco a liberarmi da cio'... qualcuno sarebbe cosi' gentile da potermi dare link esaustivi o guidarmi passo a passo in una perfetta configurazione??? ovvio pago caffe' e crepi l'avarizia pure pasta...vi ringrazio anticipatamente
Beh per farla corta ho provato mille settaggi anche presi dalla rete tutto va ma il ciucchino raglia ma non scaricva.... non riesco a liberarmi da cio'... qualcuno sarebbe cosi' gentile da potermi dare link esaustivi o guidarmi passo a passo in una perfetta configurazione??? ovvio pago caffe' e crepi l'avarizia pure pasta...vi ringrazio anticipatamente