DOMANDA Router con Sim - consigli

Pubblicità

Artorias333

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
40
Buonasera, ad un amico servirebbe un router con Sim, avete qualche consiglio? immagino che ci siano router che riescono ad avere un segnale migliore di altri no?

Lui mi chiedeva tra questi due:

Però non so se siano buoni, non me ne intendo di router, sopratutto di questa tipologia.

Potete consigliarmene tranquillamente altri.

Grazie in anticipo.

Ho un paio di MR6400 in giro, ed ogni tanto purtroppo van riavviati perchè si incragnano e mi è pure capitato che perdessero configurazione della sim...
Un mio amico ha da preso da poco questo e ha detto che si sta trovando davvero bene ( sim wind ), mentre io di solito come router sim per linea di backup faccio prendere questo o questo

A che budge pensavate?

Ho un paio di MR6400 in giro, ed ogni tanto purtroppo van riavviati perchè si incragnano e mi è pure capitato che perdessero configurazione della sim...
Un mio amico ha da preso da poco questo e ha detto che si sta trovando davvero bene ( sim wind ), mentre io di solito come router sim per linea di backup faccio prendere questo o questo

A che budge pensavate?
Grazie per la tua risposta.

Immagino che avendomi mandato dei router trai 40 e i 60 all'incirca il suo budget sia questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro