Router Cisco Soho 77 Riportarlo Alla Config Di Fabbrica

Pubblicità

berserk19

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao,
ho letto i post, diciamo che ho un problema:boh: comune a molti...
un mio amico mi ha regalato questo router SOHO 77 della cisco system.
ora vorrei configurarlo x la mia adsl di Alice x far connettere contemporaneamente due computer dovrei riportarlo alla configurazione iniziale di fabbrica e poi settarlo.
sapreste indicarmi come fare :inchino: non ne ho la più pallida idea :cav:
grazie mille

ci dovrebbe essre il tasto reset sul ruoter cerca bene la spingi per alcuni secondi e il reset dovrebbe essere stato effetuato..

Non c'è un manuale cartaceo o su disco? :look:
E hai provato a cercare direttamente sul sito ufficiale??? :boh:

cisco soho77 - default config -

Cerca la documentazione per "password recovery" (la trovi anche su www.cisco.com Se cerchi con google la puoi trovare anche su altri siti, magari un po' meglio documentata).
Collegati sulla porta di "console" con il cavo "rollover" (è il cavetto azzurro di Cisco) ed esegui la procedura di "password recovery" come descritto.
Con la procedura di "password recovery" puoi prendere il controllo del router e portarlo alla configurazione iniziale con i comandi "erase start-up config" e "reload"
I router di Cisco, quando partono la prima volta, propongono alcune domande tra le quali l'indirizzo IP di management sulla interfaccia ethernet0.
Configura un IP valido e collegati al router con un cavo etherenet rj45 (non importa se driitto o cross, quel router ha un pulsantino che ti permette di utilizzare entrambe i tipi di cavo).
Ora puoi utilizzare un server tftp per passare la configurazione che vuoi sul router oppure configurarlo da linea di comando (CLI).
Su www.cisco.com c'è veramente tutto, anche esempi di configurazione, il solo problema è trovare le info, c'è da perdersi.
Buon lavoro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro