CIao Ragazzi
Sono un utente fastweb e ho sempre problemi di disconnessione alla linea. E' venuto un tecnico fastweb che ha detto che la linea è apposto a 16M download e 1M upload. Nel momento in cui pero' attacco il modem le Line Attenuation Up e Line Attenuation Down tendono ad avvicinarsi peggiorando la linea (da 4 e 12, senza modem, a circa 6 su tutte e due i parametri con il modem). Secondo il tecnico questa è la causa delle disconnessioni. Sapreste consigliarmi se esiste una configurazione che può risolvere il problema?
Grazie Andrea
Di seguito i dettagli DSL della mia linea visti dal mio modem
Modulation : ADSL2+
Annex Mode : Annex A/L
Line State : up
Lan Tx : 4366924
Lan Rx : 2970387
ADSL Tx : 3
ADSL Rx : 1
CRC Down : 0
CRC Up : 0
FEC Down : 0
FEC Up : 0
HEC Down : 0
HEC Up : 0
SNR Up : 19.7
SNR Down : 9.0
Line Attenuation Up : 6.8
Line Attenuation Down : 9.8
Data Rate Up : 509
Data Rate Down : 11339
Sono un utente fastweb e ho sempre problemi di disconnessione alla linea. E' venuto un tecnico fastweb che ha detto che la linea è apposto a 16M download e 1M upload. Nel momento in cui pero' attacco il modem le Line Attenuation Up e Line Attenuation Down tendono ad avvicinarsi peggiorando la linea (da 4 e 12, senza modem, a circa 6 su tutte e due i parametri con il modem). Secondo il tecnico questa è la causa delle disconnessioni. Sapreste consigliarmi se esiste una configurazione che può risolvere il problema?
Grazie Andrea
Di seguito i dettagli DSL della mia linea visti dal mio modem
Modulation : ADSL2+
Annex Mode : Annex A/L
Line State : up
Lan Tx : 4366924
Lan Rx : 2970387
ADSL Tx : 3
ADSL Rx : 1
CRC Down : 0
CRC Up : 0
FEC Down : 0