Route 66 Vs TomTom

• Autore discussione Autore discussione -NeMo-
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

-NeMo-

Utente Attivo
Reazioni
94
Punteggio
46
Il mio vecchio si è deciso ad acquistare un navigatore satellitare.
Mi ha chiesto di cercare in giro vari modelli sotto i 150€.
Dopo una lunga ricerca ho individuato due opzioni che mi sembrano valide: il NOKIA E330 (con il Route 66 Navigation 7 della Navteq, 138€) e il TomTom One V2 Plus (151€). Il primo è più completo: un vero palmare di discreta potenza con WindowsCE e una memory card da 2GB contenente tutte le mappe europee. Il secondo invece dal punto di vista hardware è più limitato, ed è "solo" un navigatore con le mappe dell'Italia.
La mia domanda è questa: quale fra i due software di navigazione è più completo (autovelox, traffico, eccetera, ma SOLO SERVIZI GRATUITI, tanto mio padre conoscendolo non pagherebbe mai un abbonamento per tali servizi) e sopratutto SEMPLICE? (il mio vecchio ha 68 anni, non ha molta voglia di imparare cose nuove e conseguenza è leggermente impedito con gli oggetti elettronici, faticando gli ho a mala pena insegnato a leggersi le email)
Vi prego, consigliatemi!

Nessuno che sappia consigliarmi?
Io per il momento sono più orientato verso il Nokia, mi pare più completo. Poi da quello che ho capito molte delle funzioni aggiuntive del TomTom sono a pagamento, quindi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro