Rispondi alla discussione

Buonasera, vorrei cambiare il dissipatore stock del mio i5-4670k

stavo pensando di prendere prima un dissipatore ad aria e poi in futuro passare a una soluzione aio

come dissipatore ad aria pensavo ad uno Zalman 9900 Max, però penserei di iniziare a fare overclock solo con il dissipatore aio

quello che mi sto chiedendo è se effettivamente mi serva lo Zalman o posso puntare a un'alternativa più economica visto che non lo sfrutterò per l'overclock oppure passare direttamente a un dissipatore aio

A me piacerebbe prendere il Corsair H110 per il futuro overclock, che non sarà niente di così "estremo" da richiedere una soluzione fatta su misura e quindi mi ha portato a pensare a un aio

Considerando quindi le mie esigenze volevo puntare al top degli aio per avere maggiore sicurezza sull'overclock e sulla durata del dissipatore stesso, conviene passare per un dissipatore ad aria o aspettare un po' e puntare direttamente all'aio?

Inoltre mi consigliereste di prendere un aio più modesto o è corretto pensare, come ho fatto, ad una soluzione più performante come l' H110?

Indietro