DOMANDA rottura pannello smart tv

Pubblicità

franco causio

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
56
Ho un LG 55uk6300plb da 4 anni. Improvvisamente non si vede più alcuna immagine , si sentono i suoni. L'ho portato in un centro convenzionato Lg della mia città. Pagato 20 euro per preventivo. Mi dicono che c'è il "pannello" da cambiare e che costa 530 euro.
Gli ho detto ovviamente che non lo riparo e che andrò a riprenderlo.
Ho già pure individuato la nuova tv da comprare:

Hisense 58 UHD 4K 2022 58A6FG, Smart TV VIDAA 5.0, HDR Dolby Vision, IPS, Controlli vocali Alexa / Google Assistant, Tuner DVB-T2/S2 HEVC 10, lativù 4K

Hisense 58" UHD 4K 2022 58A6FG, Smart TV VIDAA 5.0, HDR Dolby Vision, IPS, Controlli vocali Alexa / Google Assistant, Tuner DVB-T2/S2 HEVC 10, lativù 4KHisense 58" UHD 4K 2022 58A6FG, Smart TV VIDAA 5.0, HDR

Non ho infatti particolari pretese di visione...

Tre domande: possibile che cambiare sto pannello costi più della TV?
Sì può acquistare anche su eBay? Sarei capace di montarlo?

Pareri su questa TV Hisense?

Grazie

Non sarebbe la prima volta che si incappa in un ricambio più costoso del prodotto nuovo😅.
Ho visto la tv nuova a 1380€ su eprice.
Onestamente non conviene, anche perché con 700-800€ prendi il modello oled nuovo grazie al prime day😉.
Ripararla in casa? Beh, bisogna vedere se si tratta solo nel pannello o, anche di qualche componente sulle schede elettroniche. Non ti consiglio di farlo, a meno che tu non sia pratico in materia.😉
Hisense?!
Provenendo da LG, non credo ti piacerà. Ti consiglio di optare per un LG, Sony oppure Samsung.

Se non hai particolari esigenze prendila pure 🙂. Dico solo che forse non ti piacerà perchè in confronto alla tua vecchia LG, questo è un brand entry level 😉 Tutto qui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro