"Rottura" Lcd nokia 5800 Xpress Music

Pubblicità

ELEKTRON

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Buongiorno a tutti,
stamane mi sono svegliato con una bella sorpresa, il mio cell tutte le mattine squilla alle 9.00, causa sveglia, e ha la vibrazione. Stamattina, ha deciso di "camminare" fino al borso scrivania e fare una caduta di manco 30 cm. Vi chiederete "che razza di scrivania hai?"
icon_smile.gif
sotto c'era il pc che l'ha "salvato". Lo scrivo fra virgolette perchè quando ho sentito la caduta, l'ho preso in mano e ho visto che la sveglia continuava a suonare ma sul display non compariva nulla. Ho provato a spegnerlo e riaccenderlo, ma nada. Cosa singolare è, che il touch funziona, infatti a ricordo riesco a mettere qualche mp3, cambiare canzone o fare qualsiasi cosa non sia visibile :P

Arrivo al dunque, secondo voi cosa può essere accaduto? è rotto il display?

la cosa è alquanto strana potrebbero essersi rotti i led prova ad illuminarlo con qualcosa e vedi se a video si vede qualcosa oppure è deceduto proprio lo schermo in se devi cambiare lcd che di suo non costa tantissimo circa 25/30€ completo

puoi sempre provare con la garanzia (di 2 anni)
senza dirgli che ti è caduto se non presenta segni visibili

la cosa è alquanto strana potrebbero essersi rotti i led prova ad illuminarlo con qualcosa e vedi se a video si vede qualcosa oppure è deceduto proprio lo schermo in se devi cambiare lcd che di suo non costa tantissimo circa 25/30€ completo

Ma scusa, il pannello lcd e il touch sono una cosa sola, o sono due cose divise? perchè se lo schermo è morto, ma il touch funziona, non mi pare normale :)

puoi sempre provare con la garanzia (di 2 anni)
senza dirgli che ti è caduto se non presenta segni visibili

eh... io lo scambiai con il mio n96, non ho ricevuto lo scontrino nella scatola, ma il telefono è stato acquistato dal negozio in cui lavoravo; dite che tramite fattura di negozio posso risalire alla garanzia?

Considera che a me al centro nokia lo scontrino non l'hanno mai chiesto in quanto loro di solito per la data d'acquisto controllano su un codice che sta sotto il telefono....quindi il tel ti conviene portarlo in assistenza,non dire la causa del difetto, e per il resto se la vedono loro...

Considera che a me al centro nokia lo scontrino non l'hanno mai chiesto in quanto loro di solito per la data d'acquisto controllano su un codice che sta sotto il telefono....quindi il tel ti conviene portarlo in assistenza,non dire la causa del difetto, e per il resto se la vedono loro...

quello è il codice imei

quoto gyready93 non ti chiedono mai lo scontrino loro sanno benissimo quando e dove è stato aquistato..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro