Buongiorno a tutti,
stamane mi sono svegliato con una bella sorpresa, il mio cell tutte le mattine squilla alle 9.00, causa sveglia, e ha la vibrazione. Stamattina, ha deciso di "camminare" fino al borso scrivania e fare una caduta di manco 30 cm. Vi chiederete "che razza di scrivania hai?"
sotto c'era il pc che l'ha "salvato". Lo scrivo fra virgolette perchè quando ho sentito la caduta, l'ho preso in mano e ho visto che la sveglia continuava a suonare ma sul display non compariva nulla. Ho provato a spegnerlo e riaccenderlo, ma nada. Cosa singolare è, che il touch funziona, infatti a ricordo riesco a mettere qualche mp3, cambiare canzone o fare qualsiasi cosa non sia visibile :P
Arrivo al dunque, secondo voi cosa può essere accaduto? è rotto il display?
stamane mi sono svegliato con una bella sorpresa, il mio cell tutte le mattine squilla alle 9.00, causa sveglia, e ha la vibrazione. Stamattina, ha deciso di "camminare" fino al borso scrivania e fare una caduta di manco 30 cm. Vi chiederete "che razza di scrivania hai?"
![icon_smile.gif](http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_smile.gif)
Arrivo al dunque, secondo voi cosa può essere accaduto? è rotto il display?