marcosnk
Utente Attivo
- Messaggi
- 1,490
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 57
Ciao a tutti ragazzi...
qualche giorno fa si è rotta la centralina della mia hyundai lantra 1.5 del '92, dopo aver fatto una analisi all'auto, abbiamo visto che c'è pure la pompa della benzina rotta e il tubo che parte dal filtro dell'aria rotto (faceva sballare il flussometro) ma già lo era da tempo cmq.
Possono essere i troppi dati sballati che arrivavano alla centralina a farla rompere, qlk problema alla pompa della benzina--> cortocircuito o morte naturale della ecu??? (si è fuso un condensatore e ha squagliato il PCB sotto).
Spero che ci sia qlk esperto o appassionato che mi sappia aiutare :)
qualche giorno fa si è rotta la centralina della mia hyundai lantra 1.5 del '92, dopo aver fatto una analisi all'auto, abbiamo visto che c'è pure la pompa della benzina rotta e il tubo che parte dal filtro dell'aria rotto (faceva sballare il flussometro) ma già lo era da tempo cmq.
Possono essere i troppi dati sballati che arrivavano alla centralina a farla rompere, qlk problema alla pompa della benzina--> cortocircuito o morte naturale della ecu??? (si è fuso un condensatore e ha squagliato il PCB sotto).
Spero che ci sia qlk esperto o appassionato che mi sappia aiutare :)