Rotto un router se ne compra un altro...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marco91

Utente Èlite
Reazioni
1,489
Punteggio
161
[RISOLTO] Rotto un router se ne compra un altro...

Salve a tutti. Giorni fa un fulmine mi ha fritto il router e mi ritrovo a doverne comprare un altro. Siccome non ho più tanto tempo da dedicare alla scelta del nuovo vi chiedo il favore di farlo per me e chiedo scusa per eventuali assenze e ritardi nelle risposte.

Vorrei spendere un massimo di 80 euro (amazzone ;) ) e gradirei un prodotto di qualità che mi consenta di avere una connessione il più stabile possibile. Normalmente ci tengo collegati contemporaneamente 3/4 dispositivi e non vorrei avere problemi di banda wifi. Dovrebbe avere anche una buona copertura dato che al piano di sotto si collega anche mio cugino (ovviamente non occorre che copra completamente i due piani).

Se servisse posto anche i dati della connessione. Sono in genere i migliori che ottengo:
Screenshot_2013-03-13-20-40-17.webp

Grazie in anticipo ragazzi :birra:

Ultima modifica:
Da qualche giorno ho un Netgear DGN 2200. E mi trovo molto bene.
Non ha risolto il problema della linea (quello è causa di Telecom :doh: ) però: se prima mi cadeva la linea almeno 4-5 volte al giorno ora è da qualche giorno che non ho problemi del genere :sisi:

Io avevo preso il DGND4000, ma costa un po di più di 80 euro, ottimo modem ottimo dal lato lan (con porte gigabit), ma con poca portata wireless

Casa mia non la copre tutta, ho dovuto metterci un range extender per avere la copertura in ogni stanza della casa, infatti sto aspettando da oltre manica un Billion 7800DXL, che dicono che sia dei migliori, certo che la cifra che hai messo la devi moltiplicare per due ed aggiungerci ancora le spese di spedizione, quando arriva faccio il reso del mio

P.S. ma il WNDR4000 non è solo ruter?

Alla fine ho comprato il tp-link. Ce l'ho da stamattina praticamente; quello che posso dire è: dal punto di vista della velocità di connessione aggancia valori che si discostano di poco rispetto a quelli postati nel primo messaggio; la copertura del wifi è ottima e superiore al vecchio dgn1000 deceduto: copre bene i due piani.

Grazie per i consigli ragazzi! :)

Mod si puo' chiudere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro