greatzalman
Utente Èlite
- Reazioni
- 296
- Punteggio
- 101
Qualcuno ha rottamato un auto? Come si fa? Quanto costa rottamare una Hundai i10 di 12 anni fa ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vai da un demolitore, gli dici "ho un'auto da rottamare", paghi un centinaio di euro (la metà circa di tasse, il resto il disturbo del demolitore), ti rilascia un certificato e sei a posto. 5 minuti proprioQualcuno ha rottamato un auto? Come si fa? Quanto costa rottamare una Hundai i10 di 12 anni fa ?
Controlla che sia in regola col pagamento del bollo auto che se no ti tocca regolarizzarlo altrimenti il demolitore manco la prende.Gentilissimo, grazie!
Come al solito sempre a cacciare soldi ?
Magari su SubitoMi chiedevo se la metto su Ebay anche a 100 euro, secondo voi la comprano? Oppure è inutile metterla su Ebay ? La macchina è a gas, 230 mila km, è del 2010 ed è in buone condizione, motore e altri pezzi già cambiati.
ah ma è marciante!Mi chiedevo se la metto su Ebay anche a 100 euro, secondo voi la comprano? Oppure è inutile metterla su Ebay ? La macchina è a gas, 230 mila km, è del 2010 ed è in buone condizione, motore e altri pezzi già cambiati.
nessuna, la vendita rimane tra privatiGrazie, ho messo l'auto su subito e autoscout. Questi siti che percentuale si prendono sulla vendita finale?