Rotella mouse impazzita

Mouse

ZioDon

Ciao ragazzi.
Ho un mouse razer deathadder elite che mi da problemi con la rotella. Quando scorro spesso fa ciò che vuole, se scorro in giu capita che va in su e viceversa. Si presenta ovunque il problema, in game e fuori.
Il problema si presentava sia con il programma razer installato, sia ora che l'ho disinstallato. Ho armeggiato su pannello di controllo provando a modificare le impostazioni ma il problema rimane.
Avete qualche idea da suggerirmi?
 
-->
#1

Blitz84

ZioDon ha detto:
Ciao ragazzi.
Ho un mouse razer deathadder elite che mi da problemi con la rotella. Quando scorro spesso fa ciò che vuole, se scorro in giu capita che va in su e viceversa. Si presenta ovunque il problema, in game e fuori.
Il problema si presentava sia con il programma razer installato, sia ora che l'ho disinstallato. Ho armeggiato su pannello di controllo provando a modificare le impostazioni ma il problema rimane.
Avete qualche idea da suggerirmi?
Onestamente non ho suggerimenti, potrebbe essere semplicemente arrivata "la sua ora..."
 
#2

ZioDon

Blitz84 ha detto:
Onestamente non ho suggerimenti, potrebbe essere semplicemente arrivata "la sua ora..."
L'ho pensato anche io. Mouse pidocchiosi mi hanno sempre durato una vita senza problemi, la prima volta che ci spendo abbastanza invece...
 
#3

ZioDon

Ho smontato il mouse ed ho visto che si erano attorcigliati diversi capelli sull'interno della rotella. Li ho tolti con le pinzette ed ho soffiato l'interno. Problema risolto!
 
Mi Piace: Blitz84
#4

crimescene

Staff Forum
Utente Èlite
ZioDon ha detto:
Ho smontato il mouse ed ho visto che si erano attorcigliati diversi capelli sull'interno della rotella. Li ho tolti con le pinzette ed ho soffiato l'interno. Problema risolto!
Stavo per risponderti proprio questo, che la rotella va pulita
 
Mi Piace: ZioDon
#5

Blitz84

ZioDon ha detto:
Ho smontato il mouse ed ho visto che si erano attorcigliati diversi capelli sull'interno della rotella. Li ho tolti con le pinzette ed ho soffiato l'interno. Problema risolto!
Ottimo!
 
Mi Piace: ZioDon
#6

ZioDon

Si può chiudere volendo, grazie mille!
 
#7

crimescene

Staff Forum
Utente Èlite
ok chiudo come da richiesta
 
#8
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.