DOMANDA root redmi 10c problema

Pubblicità

Cobain cn

Utente Attivo
Reazioni
37
Punteggio
48
ciao ragazzi sto tentanto di rootare questo device premetto che ho il cell aggiornato alla miui 14 quindi ad android 13.ho cercato in rete senza aver successo sembra che quei metodi funzionavono con la miui 13.
deduco questo perche non funziona .come primo passo dovrei installare magisk.apk dal menu recovery si installa pure ma da root checker risulta non rootato quindi non funziona.mi delucidate un po voi.A parte che ho visto delle imprecisioni su alcuni post la recovery funziona con tasto volume up +power e non il contrario.Vi ringrazio anticipatamente a quanti mi supporteranno per sbloccare questo telefono .

Se e' aggiornato ad Android 13 non e' vecchiotto. E' pure di due anni fa come telefono.

Il tutto per moddare le trovi sul forum XDA Developers

Ma scusa è uno Xiaomi, per sbloccare il bootloader non ti basta usare il loro tool di unlock? Certo c’è da aspettare qualche giorno ma non è mica la fine del mondo.

Ma scusa è uno Xiaomi, per sbloccare il bootloader non ti basta usare il loro tool di unlock? Certo c’è da aspettare qualche giorno ma non è mica la fine del mondo.
Si certo l'ho scoperto ieri questo loro tool devo aspettare circa 6 GG per procedere.....ma dopo lo sblocco mi installa pure la recovery twrp ? Questo nn credo

Ovviamente no, fa quello che dice di fare, e cioè sbloccare il bootloader. Che tra parentesi, occhio che formatta il telefono.

Ho sbloccato il bootloader installato con successo varie Roms ma rootcheck dice sembre che il telefono non é rootato propriamente.poi quando lo collego al PC non tenta di recuperare le foto e di aprirle ma vedere solo la memoria interna ed esterna msd del telefono.a finale ho rimesso la rom stock ma come faccio a bloccare nuovamente il bootloader?

1. Lo sblocco di bootloader e l’installazione si una custom rom non hanno a che vedere con il root. È una cosa a parte per cui va usato magisk se non sbaglio.

2. Quando flashi la rom stock da pc col tool Xiaomi dovresti aver la possibilità di fare flash e relock. Mi raccomando mai rilockare su custom rom altrimenti bricki.

1. Lo sblocco di bootloader e l’installazione si una custom rom non hanno a che vedere con il root. È una cosa a parte per cui va usato magisk se non sbaglio.

2. Quando flashi la rom stock da pc col tool Xiaomi dovresti aver la possibilità di fare flash e relock. Mi raccomando mai rilockare su custom rom altrimenti bricki.
Ho flashato la rom stock con una recobery custom funziona tutto é rimasto solo il bootloader sbloccato .ricevo gli aggiornamenti ora ? Come si chiama questo tool ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
.....PS cmq per il root ho usato sia magisk che superuser niente non si roota

Ho flashato la rom stock con una recobery custom funziona tutto é rimasto solo il bootloader sbloccato .ricevo gli aggiornamenti ora ? Come si chiama questo tool ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
.....PS cmq per il root ho usato sia magisk che superuser niente non si roota

Xiaomi flash tool

Di root ne so poco quindi non posso aiutare. Comunque il bootloader sbloccato non impedisce l'arrivo degli aggiornamenti.

Xiaomi flash tool

Di root ne so poco quindi non posso aiutare. Comunque il bootloader sbloccato non impedisce l'arrivo degli aggiornamenti.
Ok allora lo tengo sbloccato se mai dovesse uscire una rima che ne vale la pena o semplicemente quando diventerà più obsoleto ,si dice che debba uscire un altro aggiornamento android per il momento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro