DOMANDA Root Huawei p20 lite

Smartphone e Tablet

Musta94

Salve a tutti, avete una guida che spiega passo per passo di come fare il root a un Huawei p20 lite?
 
#1

nxnje

Utente Èlite
Ciao.
Non puoi fare il root al P20 Lite.
Questo perchè Huawei ha interrotto il servizio attraverso cui forniva i codici di sblocco del bootloader, di conseguenza senza bootloader sbloccato non puoi né installare custom ROM, né rootare il tuo smartphone (dato che per ottenere i permessi di root devi ovviamente prima sbloccare il bootloader che è un po' come il primo cancello da oltrepassare prima di fare il resto).
 
Mi Piace: Ninja_01
#2

Musta94

Devo recuperare delle chat importantissime che ho cancellato su whatsap per sbaglio.. conoscete un modo?
 
#3

nxnje

Utente Èlite
Musta94 ha detto:
Devo recuperare delle chat importantissime che ho cancellato su whatsap per sbaglio.. conoscete un modo?
Purtroppo no. L'unico modo per ripristinare le chat cancellate per sbaglio è aver fatto un backup prima che esse venissero cancellate, disinstallare whatsapp e ripristinare quel backup.
Non ci sono altri modi.
 
#4

Musta94

Ma parli del backup del cellulare o il backup di whatsap?
Sai consigliarmi qualche applicazione per eseguire questo procedimento?
 
#5

Ninja_01

Musta94 ha detto:
Ma parli del backup del cellulare o il backup di whatsap?
Sai consigliarmi qualche applicazione per eseguire questo procedimento?
ciao
non devi installare nessuna applicazione devi fare come detto da @nxnje , se dopo esserti arrivati quei messaggi hai fatto un backup con il tuo account google su impostazioni whatsapp allora puoi disnstallarlo poi rinstallarlo e durante la configurazione del profilo di whatsapp ripristini i messaggi
 
Mi Piace: nxnje
#6