PROBLEMA Root dispositivo Android

Pubblicità

Akrilix

Nuovo Utente
Reazioni
32
Punteggio
39
Ragazzi non riesco a fare il root al mio dispositivo LG K5 x220 perchè su Internet non è presente alcuna informazione utile, ho provato anche con Kingroot e iRoot sia .apk che PC ma niente. Il bello è che in Root checker mi dice che il dispositivo è rootabile facilmente ed è in posizione 850 e qualcosa. Il root mi serve per migliorare leggermente il dispositivo. Vi prego aiutatemi.

cioè tu hai acquistato un dispositivo con MT6582 nel 2016?? fammi capire, cosa vuoi migliorare?!

Magari gli serve per togliere le schifezze di sistema o per utilizzare Applicazioni altrimenti inutilizzabili
@Akrilix hai già provato il sistema classico di rooting da pc con il buon vecchio Odin (se non sbaglio è fattibile col tuo modello)

Innanzitutto stai calmo dato che il dispositivo a me non serve, è di mio padre (NON gli serve un iPhone per navigare su internet e chiamare) e siccome sul dispositivo sono dichiarati 8 gb di memoria di cui 5.5 occupati da file di sistema, volevo disinstallare quelle app inutili che mio padre mai utilizzerà. Fare l'OC non mi interessa, massimo massimo installo qualche app che necessita il root da provare, niente di che.
@Kenny90 @Fucur

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro