Root dispositivo android - AGGIORNATO

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Akrilix

Nuovo Utente
Reazioni
32
Punteggio
39
[FONT=&quot]Ne approfitto per informare @Kenny90 e @Fucur che nessuno dei due metodi è compatibili. Grazie lo stesso e alla prossima. Riposto la domanda, magari qualcuno ha la soluzione

Ragazzi non riesco a fare il root al mio dispositivo LG K5 x220 perchè su Internet non è presente alcuna informazione utile, ho provato anche con Kingroot e iRoot sia .apk che PC ma niente. Il bello è che in Root checker mi dice che il dispositivo è rootabile facilmente ed è in posizione 850 e qualcosa. Il root mi serve per migliorare leggermente il dispositivo. Vi prego aiutatemi.[/FONT]

[FONT=&amp]Ne approfitto per informare @Kenny90 e @Fucur che nessuno dei due metodi è compatibili. Grazie lo stesso e alla prossima. Riposto la domanda, magari qualcuno ha la soluzione

Ragazzi non riesco a fare il root al mio dispositivo LG K5 x220 perchè su Internet non è presente alcuna informazione utile, ho provato anche con Kingroot e iRoot sia .apk che PC ma niente. Il bello è che in Root checker mi dice che il dispositivo è rootabile facilmente ed è in posizione 850 e qualcosa. Il root mi serve per migliorare leggermente il dispositivo. Vi prego aiutatemi.[/FONT]

sei nuovo quindi magari non sai come funzionano i forum...
1) devi leggere il regolamento
2) bisogna continuare nel thread originale, non puoi pensare di aprire un nuovo thread ogni giorno...
3) appena sbrigo alcuni affari vedo di cercare qualche altro metodo su xda, ma risponderò nell'altro topic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro