DOMANDA Root device

Pubblicità

CMatty270

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
38
Ciao a tutti,
possiedo un samsung galaxy tab pro 8.4 che ho mandato in riparazione a causa della porta micro usb rotta e fino a qua tutto ok, il problema è che questo device è ancora fermo alla 4.4.2 di android... :sisi: :sisi:
pertanto stavo pensando di rootare il device e "flasharci" la cyanogenmod 13.
Voi che ne pensate?? Ci sono molti vantaggi con la nuova versione android???(intendo a livello pratico)

Ciao a tutti,
possiedo un samsung galaxy tab pro 8.4 che ho mandato in riparazione a causa della porta micro usb rotta e fino a qua tutto ok, il problema è che questo device è ancora fermo alla 4.4.2 di android... :sisi: :sisi:
pertanto stavo pensando di rootare il device e "flasharci" la cyanogenmod 13.
Voi che ne pensate?? Ci sono molti vantaggi con la nuova versione android???(intendo a livello pratico)

Esiste la cyano per quel tablet ?

Non è la prima volta che mi addentro nel mondo del modding, inoltre sui samsung è relativamente semplice avendo il bootloader sbloccato; volevo solo sapere se mi conveniva farlo o meno

Grazie mille della tua opinione

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Non è la prima volta che mi addentro nel mondo del modding, inoltre sui samsung è relativamente semplice avendo il bootloader sbloccato; volevo solo sapere se mi conveniva farlo o meno

Grazie mille della tua opinione

Allora si vai tranquillo, non vedo quali aspetti negativi ci possano essere :ok:

Ho fatto il root, installato la TWRP, flashato CM 13 e google apps e ora il tablet va che è una meraviglia

Grazie ancora del consiglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro