PROBLEMA root android 4.4.2

Pubblicità

trikko

Utente Attivo
Reazioni
46
Punteggio
60
Ho un Samsung glaxy s advance , con la cyanogenmode11 ( android 4.4.2); facendo un reset ho perso i permessi root; é possibile riottenerli in android 4.4.2 e come? Le ho provate tutte , tutti i root toolkit etc, ma niente , superSU mi dice file su non presenti ...fai il root manuale

Per favore aiutatemi

Ultima modifica:
A me è capitata una cosa simile col mio Galaxy Wonder, dopo alcuni aggiornamenti non ne ha mai più voluto sapere di ridarmi i permessi di root... ho visto che si può fare una cosa un po' particolare (non se ne sente parlare molto...), si chiama "deep clean", a quanto pare ripulisce veramente tutto dal dispositivo, al contrario dei vari wipe. Avendo adesso un S4 non ho più avuto motivo di provare sul vecchio Wonder questa procedura, quindi non so dirti se funzioni, ma potrebbe essere una soluzione.

A me è capitata una cosa simile col mio Galaxy Wonder, dopo alcuni aggiornamenti non ne ha mai più voluto sapere di ridarmi i permessi di root... ho visto che si può fare una cosa un po' particolare (non se ne sente parlare molto...), si chiama "deep clean", a quanto pare ripulisce veramente tutto dal dispositivo, al contrario dei vari wipe. Avendo adesso un S4 non ho più avuto motivo di provare sul vecchio Wonder questa procedura, quindi non so dirti se funzioni, ma potrebbe essere una soluzione.

OK grazie , mi informerò

Visto che hai la cyanogenmod di sicuro hai anche una recovery modificata. Su xda trovi i file da flashare tramite recovery.

In alternativa rimetti la rom cm11.

Visto che hai la cyanogenmod di sicuro hai anche una recovery modificata. Su xda trovi i file da flashare tramite recovery.

In alternativa rimetti la rom cm11.

Non ho capito , potresti spiegati meglio ?.
Io ora ho la cyano 11 , però tempo fa ho fatto un wipe perché c'erano degli errori , in quanto non mi andava il bluthoot, e in quella occasione ho perso i permessi root , che ora non riesco più a riottenere

Allegati

• Screenshot_2014-05-04-20-53-31.webp
    Screenshot_2014-05-04-20-53-31.webp
    20.9 KB · Visualizzazioni: 64
  • Screenshot_2014-05-04-20-53-19.webp
    Screenshot_2014-05-04-20-53-19.webp
    19 KB · Visualizzazioni: 67
  • Screenshot_2014-05-04-20-52-19.webp
    Screenshot_2014-05-04-20-52-19.webp
    17.6 KB · Visualizzazioni: 62
Meglio di cosi e difficile spiegare, si vede che non sei stato tu a moddarlo.

Prova ad andare su xda e androdiani, li trovi le guide sul come fare il root, su come entrare in recovery ed eventualmente come si fa a rimettere una rom.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro