No, il notebook funziona bene. L'unica cosa che ho notato è che quando è alimentato con la presa elettrica si sente solo la ventola del processore e un leggero sibilo (credo sia l'hard disk), quando invece è alimentato a batteria il sibilo aumenta drasticamente ed è quasi fastidioso.
Per il resto, il ronzio che sento dalle casse, lo sento anche quando il jack è scollegato dal nb e distante un metro dal notebook. Stesso discorso per il mio amplificatore di basso elettrico, distante circa un metro e mezzo dal nb: se è acceso con inserito un jack emette un ronzio tremendo, che cessa ovviamente appena scollego l'alimentatore del nb dalla presa della corrente elettrica!!
Sapreste aiutarmi? Non capisco se è normale, o se ha un difetto l'alimentatore del mio vaio (il quale, essendo in garanzia insieme al nb, potrei farmelo cambiare giusto?). Il tizio del negozio dove ho comprato il vaio (un negozio di pc, non un centro commerciale) mi ha liquidato dicendo che è colpa della rete elettrica di casa mia che ha degli sbalzi (?!?!?) Possibile!?
Grazie in anticipo per ogni risposta!