Ronzio Scheda Video XFX Radeon RX 6800 XT

Pubblicità

wolverine86_mi

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
34
Buonasera ho un problema con la scheda video in oggetto acquistata a Novembre 2022 quando gioco a qualsiasi gioco emette un ronzio fastidioso, ho contattato il venditore su amazon (è un famoso venditore che spedisce dal portogallo) e mi ha detto di spedire la scheda e una volta provata ne spedirà un'altra. Ho paura che posso dire che la scheda è perfettamente funzionante e il problema è un altro e che mi obblighi a pagare le varie spese di spedizione. Vi linko qui il video del ronzio cosa mi consigliate di fare?

CPU 5800X
Cooler Master MWE 850 Gold V2 Alimentatore
ASUS ROG Strix B550-F Gaming
XFX Speedster MERC319 AMD Radeon RX 6800 XT CORE
 
ciao, perdonami ma non sento alcun ronzio o qualche suono che possa essere fastidioso, ma si sa un conto stare lì ad ascoltare direttamente e un conto la registrazione video dove gli alti vengono per lo più omessi. Da come lo hai descritto credevo che fosse un COIL WHINE, ripeto non sento praticamente nulla.
Guarda questo video dal minuto 0.14, il rumore è netto, si sente eccome, ma dal tuo video non sento praticamente nulla, solo il ruomore delle ventole che spostano l'aria.
 
Buonasera ho un problema con la scheda video in oggetto acquistata a Novembre 2022 quando gioco a qualsiasi gioco emette un ronzio fastidioso, ho contattato il venditore su amazon (è un famoso venditore che spedisce dal portogallo) e mi ha detto di spedire la scheda e una volta provata ne spedirà un'altra. Ho paura che posso dire che la scheda è perfettamente funzionante e il problema è un altro e che mi obblighi a pagare le varie spese di spedizione. Vi linko qui il video del ronzio cosa mi consigliate di fare?

CPU 5800X
Cooler Master MWE 850 Gold V2 Alimentatore
ASUS ROG Strix B550-F Gaming
XFX Speedster MERC319 AMD Radeon RX 6800 XT CORE
io sento come un prrrrrrr, parli di questo tipo di rumore? dovrebbe essere un problema di resistenze, nulla di grave
 
Buonasera ho un problema con la scheda video in oggetto acquistata a Novembre 2022 quando gioco a qualsiasi gioco emette un ronzio fastidioso, ho contattato il venditore su amazon (è un famoso venditore che spedisce dal portogallo) e mi ha detto di spedire la scheda e una volta provata ne spedirà un'altra. Ho paura che posso dire che la scheda è perfettamente funzionante e il problema è un altro e che mi obblighi a pagare le varie spese di spedizione. Vi linko qui il video del ronzio cosa mi consigliate di fare?

CPU 5800X
Cooler Master MWE 850 Gold V2 Alimentatore
ASUS ROG Strix B550-F Gaming
XFX Speedster MERC319 AMD Radeon RX 6800 XT CORE
Fai questa prova, blocca gli fps in gioco a 60 se non ti fa più quel rumore allora al 100% è coilwhine e bene o male lo fanno tutte le schede video ( chi più chi meno ) ad alti fps
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top