Ronzio Samsung LE32R76B

Pubblicità

EanX

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho da un paio di mesi acquistato una televisione LCD Samsung LE32R76B.
La qualità visiva è ottima ed in particolare utilizzando la funzione risparmio energetico su alto e l'impostazione "film" si hanno colori equilibrati con neri profondi. Putroppo ho notato che, in condizioni di scarso rumore ambientale, si sente un ronzio di sottofondo che trovo decisamente fastidioso. Dopo aver contattato l'assistenza Samsung, che sostiene che tale rumore rientra nel normale funzionamento dell'apparecchio, sono riuscito a far cambiare l'intero pannello ma, purtroppo, il rumore permane ed ho potuto verificare che è dovuto proprio all'impostazione di risparmio energetico; se è su off (condizione che fornisce un'immagine troppo luminosa con neri poco profondi) il ronzio scompare, su una qualsiasi degli altri tre valori ricompare.
Possibile che tale ronzio sia da considerare normale? Penso piuttosto che sia un problema del modello specifico e vorrei in realtà richiedere all'assistenza la sostituzione con un altro modello, magari il LE32M71B oppure LE32N71B. Qualcuno sa dirmi se ha riscontrato problemi analoghi con pannelli Samsung e sopratutto se tale ronzio è normale come sostiene Samsung?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro