ronzio quando attacco alimentatore al pc

Pubblicità

leo_maschio94

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao ragazzi, quando inserisco il cavo di alimentazione nel pc inizia a fare un piccolo ronzio elettrico, credo proveniente dai condensatori... è normale? si sente solo in ambienti silenziosi ma da comunque un minimo di fastidio

ho un Dell G5 5590

ciao ragazzi, quando inserisco il cavo di alimentazione nel pc inizia a fare un piccolo ronzio elettrico, credo proveniente dai condensatori... è normale? si sente solo in ambienti silenziosi ma da comunque un minimo di fastidio

ho un Dell G5 5590
Se di abitudine stacchi spesso la corrente al pc potresti aver rovinato l'alimentatore.

Ho contattato dell e mi hanno detto che è normale e anche se mi cambiassero PC non cambierebbe nulla, ne sostituendo scheda madre ne altro, mah
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Perché è un ronzio che si sente solo in assoluto silenzio, con qualsiasi tipo di rumore è impercettibile

Ho contattato dell e mi hanno detto che è normale e anche se mi cambiassero PC non cambierebbe nulla, ne sostituendo scheda madre ne altro, mah
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Perché è un ronzio che si sente solo in assoluto silenzio, con qualsiasi tipo di rumore è impercettibile
Allora mi sa che non c'è altro da fare.

EDIT: comunque mi sono accorto solo adesso che si tratta di un portatile quindi la mia prima risposta in questo contesto non ha senso, mi scuso

Se cambi la presa di corrente a cui ti attacchi lo senti ancora? Ho un Dell anche io e mi capita qualche volta, quando però cambio ciabatta o presa scompare.

PS Con il tempo il rumore si è presentato sempre meno di frequente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro