IoSonoLeggenda
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,316
- Punteggio
- 168
Salve ragazzi.
Ultimamente avverto in cuffia un ronzio continuo fastidiosissimo e non so da cosa può essere dovuto.
E' comparso all'improvviso, anzi dopo aver pulito il PC esattamente (non so se è una coincidenza).
Come cuffie uso degli auricolari al momento (ma succede con tutte le cuffie).
Come casse ho delle Behringer MS-16 collegate tramite jack ad una Xonar U3.
Ho notato che senza cuffie il ronzio/interferenza non lo/la fa, o almeno così sembra.
Cosa può essere? Ho cambiato anche il modem recentemente (un FrtizBox) e il telefono (FritzFon) ... non è che per caso creano interferenza? Ho provato a spostare la cassa ed anche il modem ed ho notato che l'interferenza si attenua leggermente ma non scompare, rimane fastidiosa.
Io ormai non posso usare più alcuna cuffia perchè mi viene mal di testa >.<
Chiedo aiuto a voi. Grazie e buona Immacolata :D
Ultimamente avverto in cuffia un ronzio continuo fastidiosissimo e non so da cosa può essere dovuto.
E' comparso all'improvviso, anzi dopo aver pulito il PC esattamente (non so se è una coincidenza).
Come cuffie uso degli auricolari al momento (ma succede con tutte le cuffie).
Come casse ho delle Behringer MS-16 collegate tramite jack ad una Xonar U3.
Ho notato che senza cuffie il ronzio/interferenza non lo/la fa, o almeno così sembra.
Cosa può essere? Ho cambiato anche il modem recentemente (un FrtizBox) e il telefono (FritzFon) ... non è che per caso creano interferenza? Ho provato a spostare la cassa ed anche il modem ed ho notato che l'interferenza si attenua leggermente ma non scompare, rimane fastidiosa.
Io ormai non posso usare più alcuna cuffia perchè mi viene mal di testa >.<
Chiedo aiuto a voi. Grazie e buona Immacolata :D