DOMANDA ronzio hdd del 2006

Pubblicità

salvaXVI

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
38
Ragazzi ho un leggero timore...ho un wd 2000js 60ncb1 da 200gb del 2006 (su questo hdd ho installato l'OS) e quando avvio il PC fa dei piccoli ronzii ed è molto lento,so già che a breve mi abbandonerà...ha anche la sua età e appunto per questo mi domandavo: secondo voi è meglio prendere un ssd OS only da 120gb (samsung 840 evo) o un'altro hdd da 2 tb (wd wd20ezrx 00d8pb0)partizionarlo e utilizzare il resto come memoria?? perché a parità di prezzo siamo li...l'ssd della samsung lo trovo a 75 il wd anche...quindi per il prezzo non c'è tanto problema. Voi cosa mi consigliate?? sto già provvedendo a spostare i dati sensibili sull'altro hdd...non si sa mai!!! :help::cry:

- - - Updated - - -

Nessuno può consigliarmi qualcosa? Ho davvero bisogno di aiuto!

- - - Updated - - -

scusate l'insistenza ma vorrei un vostro consiglio...sento che mi sta per abbandonare l'hdd

Ultima modifica:
Un SSD oggigiorno è fondamentale, potresti anche prenderlo ma la scheda madre dovrà avere il sata 6gb/s se vuoi sfruttarlo a pieno

Un SSD oggigiorno è fondamentale, potresti anche prenderlo ma la scheda madre dovrà avere il sata 6gb/s se vuoi sfruttarlo a pieno
E certo che ce le ha le porte SATA 6gb/s... Ho la sabertooth z87... L'hdd è vecchio... Non la mobo... Quindi tu dici di prendere l'ssd e non un altro hdd?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro