emanuele19956
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 39
Salve a tutti. Premetto che ho cercato molto su Google constatando che non sono affatto l'unico ad avere questo problema, anzi! Come da titolo, quando uso le cuffie collegandole al pannello frontale del case, sento un fastidioso ronzio che va "a ritmo" con ciò che visualizzo sullo schermo o con le operazioni che effettuo sulla pendrive sempre collegata sul pannello frontale del case. Il fruscio per esempio cambia quando riduco ad icona una finestra o quando passo da un'applicazione all'altra. Quando poi opero coi file sulla pendrive, come copiarli o eliminarli, è come se le cuffie mi amplificassero il rumore della memoria flash della penna mentre lavora. Superfluo dire che le cuffie funzionano perfettamente con altri dispositivi, inoltre aggiungo che il fruscio non è alto in termini di volume, in quanto poi non si sente più quando ascolto musica o guardo video, insomma mentre ci sono dei suoni in riproduzione. Su Google avevo sentito parlare di interferenze tra i vari componenti, ma niente di più. Sull'altro computer avevo lo stesso problema, che misteriosamente ed inspiegabilmente si è risolto quando ho cambiato il processore :sisi:. Ora il processore di questo computer è lo stesso di quello vecchio, non intendo solo stesso modello (Intel Core 2 Duo E7500), ma proprio il medesimo fisicamente.
Qualcuno ha il mi ostesso problema? Come si potrebbe risolvere?
Grazie in anticipo.
Emanuele
Qualcuno ha il mi ostesso problema? Come si potrebbe risolvere?
Grazie in anticipo.
Emanuele