PROBLEMA Ronzio costante PC!!

Pubblicità

topbao

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Buongiorno a tutti, da ieri sera ho questo problema con il mio PC: sento continuamente un fastidiosissimo fruscio/scricchiolio indipendente dall'accessorio utilizzato (ho provato cuffie, auricolari e casse). Tutto è iniziato da dopo aver provato a collegare un paio di cuffie con microfono nello slot microfono anteriore del mio PC, adesso se lascio il microfono senza alcun jack inserito il ronzio è veramente intenso, se inserisco un qualsiasi jack al suo interno si mitiga un po' ma non cessa mai del tutto!

A qualcuno è mai capitata la stessa cosa? Grazie a chi vorrà aiutarmi!

Buongiorno a tutti, da ieri sera ho questo problema con il mio PC: sento continuamente un fastidiosissimo fruscio/scricchiolio indipendente dall'accessorio utilizzato (ho provato cuffie, auricolari e casse). Tutto è iniziato da dopo aver provato a collegare un paio di cuffie con microfono nello slot microfono anteriore del mio PC, adesso se lascio il microfono senza alcun jack inserito il ronzio è veramente intenso, se inserisco un qualsiasi jack al suo interno si mitiga un po' ma non cessa mai del tutto!

A qualcuno è mai capitata la stessa cosa? Grazie a chi vorrà aiutarmi!
Uhm strano , da dove proviene ? Da qualche componente in particolare ?

Con casse e microfoni staccati si sente ?

No ovviamente non si sente niente, si sente soltanto nel dispositivo di riproduzione qualunque esso sia... Penso che il problema sia derivante dal jack del microfono frontale dato che è iniziato tutto da li, non so se qualcun altro ha mai avuto lo stesso problema :|

Pubblicità
Pubblicità
Indietro