Ronzio causato dal mouse?!

Pubblicità

Marco2001

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
26
Salve,ho questo problema: quando inserisco il mouse nella porta USB del mio laptop e avvicino l'orecchio alla porta sento come un ronzio, un rumore acuto e non capisco quale sia il problema. Il mouse in questione è un trust wireless o bluetooth, che comunque funziona senza filo. Se può aiutarci il problema si presenta sia collegando il mouse alla porta 3.0 che a quella 2.0.
Qualche soluzione??

Probabilmente è un diffettuccio della porta, magari fai delle prove trasferendo dei dati su una chiavetta e vedi se lo rifà. avevi un dischetto all'interno della confezione del mouse?

Ah ecco, allora sarà il ricevitore. Fossi in te, dato che costano poco, ne prenderei un altro però della microsoft. Io ne ho uno per il portatile e non mi ha mai deluso, anche dopo innumerevoli cadute...così non corri nemmeno il rischio che ti rovini le prese usb.

Ah ecco, allora sarà il ricevitore. Fossi in te, dato che costano poco, ne prenderei un altro però della microsoft. Io ne ho uno per il portatile e non mi ha mai deluso, anche dopo innumerevoli cadute...così non corri nemmeno il rischio che ti rovini le prese usb.

OK provvederò. Grazie per le risposta :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro