PROBLEMA Ronzio alimentatore notebook Acer Aspire 7551G

Pubblicità

pieXtreme

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
38
Come avrete capito dal titolo, l' alimentatore del mio notebook, quando è connesso alla presa e al pc, fa uno strano ronzio.
Non succede sempre e non è sempre della stessa rumorosità, a volte si sente a malapena, mentre altre volte è più forte.
Mi sembrano come delle scariche elettriche dal rumore, ma non riesco a capire e non vorrei che fosse qualcosa di grave :/

Come avrete capito dal titolo, l' alimentatore del mio notebook, quando è connesso alla presa e al pc, fa uno strano ronzio.
Non succede sempre e non è sempre della stessa rumorosità, a volte si sente a malapena, mentre altre volte è più forte.
Mi sembrano come delle scariche elettriche dal rumore, ma non riesco a capire e non vorrei che fosse qualcosa di grave :/

anche gli elettroni quando si muovono fanno rumore...a seconda se corrono o camminano normalmente...a parte gli scherzi anche nelle grandi cabine in cui ci sono alternatori in alta tensione si sente un forte ronzio...quell del tuo alimentatore 19volt è quasi impercettibile solo quando ce silenzio lo senti

ha preso botte? ed è l'alimentatore originale del notebook? Non vorrei che quando colleghi il notebook "sottosforzi" l'alimentatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro