PROBLEMA ronzio alimentatore corsair ax 860

Pubblicità

marmo91

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Ciao a tutti, oggi mi è arrivato il Corsair AX 860...acceso il computer ha iniziato a fare un ronzio diciamo tipo ultrasuono...non è un rumore fortissimo ma percettibile andando vicino all alimentatore. devo dire che anche la ciabatta a cui è attaccato il pc emette un ronzio però l' alimentatore emette qyuesto "suono" anche da pc spento e per circa 10-15 secondi anche dopo aver staccato il cavo dell' alimentazione. è normale che emetta questo tipo di suono oppure in un alimentatore dovrebbero sentirsi solamente le ventole? come rumore sembra essere costanza e non avere picchi tenendo il pc sotto sforzo (ho provato a fare un paio di testi con 3d mark) grazie a tutti in anticipo

Quello e' un fischio in altissima frequenza,
non sono le induttanze

credo che non se ne andra' mai,
se ti da' fastidio ti conviene mandarlo in RMA

ciao

ma quindi è dovuto a un "difetto" del pezzo?

- - - Updated - - -

ho letto vari commenti utenti che si sono lamentati della lunga attesa per la procedura di rma e sostituzione del pezzo, mi conviene forse esercitare il diritto di recesso e ricevere indietro il denaro e nel frattempo prenderne un altro uguale sperando che non abbia difetti?

Se hai appena ricevuto l'alimentatore,
ovvero meno di 7-10gg,
c'e' il recesso,
altrimenti no - devi mandarlo in assistenza, o dallo shop dove l'hai preso, o da Corsair stessa.
Sempre che il rumore ti dia fastidio - ora il mio silverstone DA1000 sta cantando allo stesso modo, messo sotto sforzo, ma a me non da' fastidio.
Certo che se e' nuovo di pacca un po' girano le balle.
ciao

mi è arrivato proprio ieri...in effetti un prodotto nuovo lo vorrei senza difetti e non vorrei poi che col tempo il rumore aumentasse...

Contatta lo shop dove l'hai acquistato, essendo un DOA dovrebbero cambiartelo al volo

In una settimana mi è stato sostituito. A differenza delle molte critiche negative lette sul servizio di post vendita del sito dove ho effettuato l' acquisto, sono rimasto contento per la velocità e la disponibilità degli operatori.
Grazie a tutti quelli che hanno risposto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro