Ronzio 2.1

Pubblicità

Sh1ku

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve a tutti.
Ho recentemente comprato un monitor Asus ml239h a cui ho collegato la mia xbox 360 tramite cavo HDMI. Fino a qui tutto apposto, ma appena collego i miei speakers 2.1 della trust nell'ingresso audio dietro al monitor, le casse cominciano ad emettere un leggero ma fastidioso ronzio. Ho provato a collegare e scollegare fili/jack ma niente.
Qualcuno sa darmi qualche dritta?

Accertati che dove colleghi sia un uscita, perchè se fosse un ingresso (per altro, tu l'hai chiamato proprio così) il motivo sarebbe evidente.

Si scusami intendevo uscita. Comunque controllando sul sito della ASUS noto che quella porta è segnalata come Earphone jack (jack per le cuffie) e effettivamente se ci collego un paio di cuffie non mi da il ronzio.. Ma mi sembra strano che cambi così tanto da casse a cuffie, avendo entrambi il jack uguale :boh:

sicuro??..c'è solo una lieve differenza..le cuffie sono passive, il sistema 2.1 è amplificato. :)
evidentemente è un problema di impedenza o più semplicemente non puoi collegarci un sistema attivo.

dovresti procurarti un altro sistemino attivo e provarlo. Se il ronzio si ripresenta allora la risposta è negativa, altrimenti il problema risiede nel tuo trust.
... e considerando che è trust, ci potrebbe anche stare. :D
Non te la prendere.

Figurati, so pure io che la trust fa cose economiche a basso prezzo, e dunque non di qualità eccellente! :) Comunque appena posso provo degli altri speaker e ti so dire!

Ground loop?
@ BarM@rio:
quelle del tuo avatar sono klipsch Reference Series?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro