PROBLEMA Rome: Total War

Pubblicità

Viscoms

Utente Attivo
Messaggi
107
Reazioni
7
Punteggio
38
Ragazzi, spero vivamente che qualcuno sappia aiutarmi... Mi trovo ad affrontare un problema che impedisce di continuare la mia campagna, mi spiego meglio: possiedo su steam la Gold Edition di RTW (ho già modificato il file historic_events.txt per evitare il famoso bug del 261 a.C. che affligge la versione italiana) e durante la mia prima partita (famiglia Valeria) tutto è filato liscio, sono arrivato al 170 a.C circa senza alcun crash, momento in cui ho deciso di ricominciare con una fazione diversa (famiglia Giulia). Arrivo senza problemi fino all'inverno del 257 a.C, clicco su fine turno e... Boom, "l'applicazione ha smesso di funzionare" e vengo riportato sul desktop (cosa che si ripropone anche iniziando una nuova partita). Voglio precisare che, prima di ricominciare con i Giuli, ho provato l'espansione Barbarian Invasion e non vorrei che averla avviata abbia modificato qualche file portando al crash della versione liscia (anche se tutto ciò mi sembra alquanto strano, oltre che ridicolo); inoltre ho già provato a disinstallare e reinstallare il gioco ma è stato tutto inutile.

Please, help me
icon_e_sad.gif


P.S. Ho cercato, tramite l'apposita funzione del forum, la discussione ufficiale sul gioco ma non ho trovato nulla.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top