Rome Total War ORIGINALISSIMO :D

Pubblicità

NeM3Si

Bannato a Vita
Messaggi
1,474
Reazioni
3
Punteggio
57
Ciao ragazzi scusate se nn mi sono espresso bene prima , ora spero che mi capiate :D :lol:
Allora Mi sono Fatto Prestare Da un mio Caro Caro Amico, Rome Total war ORIGINALE :D ( scrivo in maiuscolo x evitare fraintendimenti :D ) E con mio sommo stupore ho notato che durante i caricamenti dei livelli,l audio diventa discontinuo e la barra di caricamento arriva molto lentamente a 3/4 e poi si blocca il gioco! non capisco proprio il perchè dato che me l avevano prestato anche in precedenza e che filava tutto liscio! pensando che era un problema della skeda audio , l ho disinstallata e reinstallata ma niente! ho provato anche a togliere l accelerazione hardware dal direct Diag con conseguente miglioramento dell audio continuo e perfetto ma il problema rimane lo stesso!!! anche reinstallando nn succede niente ,, cioè SONO DISPERATO io VOGLIO GIOCARE IN INTERNET CON QUESTO GIOCO ORIGINALE uff e nn posso :( :( :( aiuto pls :ueue:

ps: Nella discussione precedente avevo scritto: "ho comprato..hem..hem..mi sono fatto prestare! x intendere che facevo lo sborone a dire HO COMPRATO, e invece mi sono ridimensionato facendomelo prestare :D

cmq scusa grengio se ho aperto la 2a discussione non ci ho pensato a farlo in pvt ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top