• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Roma] watercooling completo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ken follet

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Vendo, soltanto in blocco:

1) Due radiatori Black Ice doppi ciascuno in grado di ospitare due ventole da 12 mm. INCLUSE le ventole. Quindi, in totale, due radiatori e 4 ventole. Prezzo 60€.

2) WB K10 Hurican completo di staffa SP4 20€.

3) Cella Peltier 245W 20€.

4) Alimentatore dedicato SP 300-12. Prezzo 50€.

5) DigitalDoc 5+ completo con 8 sensori per rilevare le temperature e far partire le ventole in caso di surriscaldamento. Dimensione adatta per essere alloggiato nello slot per i cd. Visore digitale. Prezzo 30€.

6) Ho una vaschetta artigianale (fatta da me) con dentro due pompe newjet che uso da oltre 8 mesi e non hanno mai dato alcun problema. La vaschetta, ovviamente, non perde una goccia e si può alloggiare comodamente all'interno del pc in due due slot per cd. Queste cose le includo GRATIS nell'acquisto in blocco.

Totale € 180

Tutto è stato acquistato NUOVO ed è stato usato soltanto nel mio pc.

Ho tenuto i prezzi piuttosto bassi nonostante il buono stato dei prodotti perchè vorrei vendere tutto in blocco ad una singola persona, possibilmente di Roma o dintorni, in modo da concludere tutto di persona, senza bonifici o spedizioni. Purtroppo non ho tempo per stare dietro a 3-4 acquirenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro