• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Roma] Vendo Ottimo Monitor Samsung 206BW Pannello Samsung Originale!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ghertino

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
40
Ciao a tutti! Come da titolo vendo questo splendido monitor 20'', secondo le recensioni il miglior monitor 20'' TN. Ha il pannello S originale samsung. Ho tutto scatola, accessori e scontrino di 350€ per la garanzia, che dovrebbe scadere a marzo.
Il monitor è in condizioni perfette, nessun graffio e nessun bad pixel. Vendo per passaggio a 26''.

Vendo al prezzo di 105€
20081218223026_206BW.jpg

REGOLE:
  • Precedenza al mio prezzo
  • Precedenza allo scambio a mano
  • Le spedizioni sono da considerare a parte
  • Code max 24H
  • Per qualsiasi considerazione sul prezzo vi chiedo cortesemente di non sporcare, ma di usare esclusivamente i pvt!
  • Mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita

Ciao, volevo sapere se la base è stabile. Ho avuto 2/3 lcd samsung sempre con lo stesso problema, base che balla ai lati:doh:... fammi sapè:)
la base è stabilissima. capisco cosa intendi quando dici che la base balla ai lati, dato che sono passato ad un samsung T260 che come tocchi la scrivania comincia a dondolare :cav:, invece questo è proprio superstabile. Ancora rimpiango di doverlo sostituire, il problema è che dovevo passare ad un monitor più grande. Se avessero fatto un 24''/26'' di questa serie l'avrei preso al volo senza pensarci troppo :sisi:. A livello di affidabilità dei colori e di tempo di risposta non c'è paragone tra i due a favore del 206bw. guarda qua Product Face-Offs Monitors - DigitalVersus

la base è stabilissima. capisco cosa intendi quando dici che la base balla ai lati, dato che sono passato ad un samsung T260 che come tocchi la scrivania comincia a dondolare :cav:, invece questo è proprio superstabile. Ancora rimpiango di doverlo sostituire, il problema è che dovevo passare ad un monitor più grande. Se avessero fatto un 24''/26'' di questa serie l'avrei preso al volo senza pensarci troppo :sisi:. A livello di affidabilità dei colori e di tempo di risposta non c'è paragone tra i due a favore del 206bw. guarda qua Product Face-Offs Monitors - DigitalVersus

esatto basta solo che scrivi sulla tastiera e cominciano le danze... secondo me è davvero un peccato che ci sia un difetto così su monitor di questo livello:cav:

tornando al tuo monitor con una limatina ci farei un pensierino... :)

esatto basta solo che scrivi sulla tastiera e cominciano le danze... secondo me è davvero un peccato che ci sia un difetto così su monitor di questo livello:cav:

tornando al tuo monitor con una limatina ci farei un pensierino... :)
beh non posso scendere più di tanto. considera che io lo pagai ben 350€ :sisi: :(. Inoltre questo monta il pannello S originale, e non è facile da beccare in questa serie. Quindi come ultimo prezzo posso fare 100€ + la spedizione a tua scelta. Se sei interessato a quest'ultimo prezzo io rimango a disposizione. In caso contattami per metterci d'accordo su dati ricarica e spedizione :)

beh non posso scendere più di tanto. considera che io lo pagai ben 350€ :sisi: :(. Inoltre questo monta il pannello S originale, e non è facile da beccare in questa serie. Quindi come ultimo prezzo posso fare 100€ + la spedizione a tua scelta. Se sei interessato a quest'ultimo prezzo io rimango a disposizione. In caso contattami per metterci d'accordo su dati ricarica e spedizione :)

Prezzo altino considerando che è praticamente fuori garanzia e con qualche decina d'euro in più si trova qualcosa di buono.... nuovo.
Ci penso dai....

Prezzo altino considerando che è praticamente fuori garanzia e con qualche decina d'euro in più si trova qualcosa di buono.... nuovo.
Ci penso dai....
la garanzia scade a marzo, cmq difficilmente ad un monitor succede qualcosa di spiacevole nel tempo, soprattutto se di buona fattura come questo. per il prezzo il nuovo costa così 206bw - Confronta tutti i prezzi con Twenga.it, con la differenza che non sai il pannello che monta, mentre per quanto riguarda altri modelli probabilmente trovi qualcosa a questo prezzo, ma i monitor validi cominciano a trovarsi a prezzi più alti, diciamo dai 130-140€ in su.
per curiosità tu cosa avevi visto di monitor buono a poco prezzo?

cmq pensaci, io sono qui :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro