• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[ Roma tiburtina-consegna a mano] MSI X1800XL

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

legio

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Vendo la x1800xl della msi , neanche due settimane di vita, a 340 euro ivata...., scendo anche a 335 ., 330 massimoa scheda è perfettamente funzionante eccezion fatte poer il piccolo difetto che contraddistingue tutta la serie x1800, ovvero la scritta dela scheda madre è sfalsata e ci sono uno o due lampi che attraversani lo schermo prima di arivare al dekstop...poi tutto normalissimo.....

Ho giocato tutto al massimo a stronghold 2 che ha un motore grafico pesantissimo, con una mappa 8 giocatori e 2000 unità sul campo...fluidissimo...lo stesso dicasi per call of duty 2 ecc...tutti i giochi di ultima generazione partono perfettamente

La scatola è completa di tutti gli accessori + il gioco mac rally 2005....

La consegna a mano in zona prenestina o tiburtina....No spedizioni...( esperienza già fatta e non mi piace)

La scheda ha una garanzia di due anni presso msi....

ma perchè mi viene detti andare al primo messaggio?
Ho inserito tutte le informazione disponibili

Qualcuno è interessato?

Ola!:)

Credo sia quella di ti@@@cc di cui si parla anche nel forum...

quindi da regolamento dovresti scendere a 320.

Sono interessato ma torno a Roma l'8 gennaio(sto vicino largo preneste:D )

Se non hai fretta ti ricontatto per quella data...magari nel frattempo posta qualche 3dmark...:nod:

Altrimenti un up per te!
Ottima scheda!

ok.ti metto in coda....comunque te la posso mettere a 327 euro....si sfora di 4 euro ma non mi sembra eccessivo ne per te ne per me...

Comunque se tu fossi disponibile il 28 gennaio a roma sarebbe perfetto...anch'io sto a largo preneste...;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro