Vendo la x1800xl della msi , neanche due settimane di vita, a 340 euro ivata...., scendo anche a 335 ., 330 massimoa scheda è perfettamente funzionante eccezion fatte poer il piccolo difetto che contraddistingue tutta la serie x1800, ovvero la scritta dela scheda madre è sfalsata e ci sono uno o due lampi che attraversani lo schermo prima di arivare al dekstop...poi tutto normalissimo.....
Ho giocato tutto al massimo a stronghold 2 che ha un motore grafico pesantissimo, con una mappa 8 giocatori e 2000 unità sul campo...fluidissimo...lo stesso dicasi per call of duty 2 ecc...tutti i giochi di ultima generazione partono perfettamente
La scatola è completa di tutti gli accessori + il gioco mac rally 2005....
La consegna a mano in zona prenestina o tiburtina....No spedizioni...( esperienza già fatta e non mi piace)
La scheda ha una garanzia di due anni presso msi....
Ho giocato tutto al massimo a stronghold 2 che ha un motore grafico pesantissimo, con una mappa 8 giocatori e 2000 unità sul campo...fluidissimo...lo stesso dicasi per call of duty 2 ecc...tutti i giochi di ultima generazione partono perfettamente
La scatola è completa di tutti gli accessori + il gioco mac rally 2005....
La consegna a mano in zona prenestina o tiburtina....No spedizioni...( esperienza già fatta e non mi piace)
La scheda ha una garanzia di due anni presso msi....