• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Roma+ss vendo varie cpu mb+ una 6950 2gb

Pubblicità

zainer

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Allora, nell'ordine vendo:
cpu fx8350+ mb gigabyte 970a-d3= 160e
cpu i5 3570k+mb asrock z77 pro4= 170e
cpu phenom II X6 1090t +mb asus m488tdv 80e
vga radeon 6950 club 2gb= 90e
se trovo chi mi si prende sia uno che l'altro componente, posso pure smembrare, altrimenti no.

aggiungo anche un bloco di ram da 4gb 1600mhz a 15 euro(ram corsair vengeance rossa)
e un hard disk WD green da 320, 64mb a 25 euro.

Ultima modifica:
Allora, nell'ordine vendo:
cpu fx8350+ mb gigabyte 970a-d3= 160e
cpu i5 3570k+mb asrock z77 pro4= 170e
vga radeon 6950 club 2gb= 90e
se trovo chi mi si prende sia uno che l'altro componente, posso pure smembrare, altrimenti no.
@zainer
coda a mano di che zona sei?
mi interessano varie cose,
fammi sapere grazie

hai pm

Ultima modifica:
coda x cpu i5 3570k+mb asrock z77 pro4= 170e

aspetto mefistofele che mi chiarisca che intende col blocco. Cmq ho in coda un ragazzo per l'fx8350 solo cpu(come gli ho anche spiegato do priorità a chi mi prende mobo+cpu, se c'è qualcuno che prende la modo, no problem per me) poi c'è mefistofele poi master e blum, che non ho capito se vorrebbe fare uno scambio a mano( a cui darei la precendenza)

aspetto mefistofele che mi chiarisca che intende col blocco. Cmq ho in coda un ragazzo per l'fx8350 solo cpu(come gli ho anche spiegato do priorità a chi mi prende mobo+cpu, se c'è qualcuno che prende la modo, no problem per me) poi c'è mefistofele poi master e blum, che non ho capito se vorrebbe fare uno scambio a mano( a cui darei la precendenza)

risposto in pm, fammi sapere grazie

come già detto in PM scambio a mano

che io sappia comunque precedenza a mano e precedenza a blocchi maggiori si deve scrivere fra le regole del thread iniziale..altrimenti invece di un mercatino diventa un mercato

coda cpu i5 3570k+mb asrock z77 pro4= 170e a mano... o scambieresti con mia cpu e mobo in firma?!!

Pronto a concludere per blocco cpu phenom II X6 1090t +mb asus m488tdv 80e .
Basta un PM, quand'è il mio turno. :)

allora concluso al 99% con mefistofele per fx+mb e phenom+mb. Rimangono i5+mb e vga.

coda vga, hai pm..

- - - Updated - - -

lascio coda, purtroppo non riesco a concludere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro