• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[ROMA+SS] Vendo Samsung Galaxy Note

• Autore discussione Autore discussione Lvxian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L

Lvxian

Ospite
Ciao :ciaociao:

Vendo il mio Samsung Galaxy Note N7000. Non credo abbia bisogno di presentazioni quindi passo subito ad elencare cosa comprende la vendita e i difetti.
Il telefono presenta classici segni di usura che potete vedere in foto e in più un graffio sul monitor.
Ho cercato di mettere in risalto il graffio sotto la luce per farlo notare quindi in foto sembra tragico ma non è così, con l'uso normale del telefono, sopratutto quando è acceso non si nota quasi. Quindi è un difetto per la vendita ma per l'uso non crea problemi.
A parte il graffietto il telefono funziona perfettamente, non ha alcun problema e se non cercate il pelo nell'uovo è perfetto per quel che costa, potete usarlo tranquillamente come secondo telefono.
Il telefono è NO BRAND ed è Italiano, l'ho acquistato su Amazzone.
Lo vendo con la scatola, caricabatterie da auto e da casa in più una batteria maggiorata da 5200mAh compresa la cover posteriore.

Il prezzo è di 150€ comprese spese di spedizione :)

REGOLE:
Astenersi chi cerca il pelo nell'uovo per fare l'affare.
No perditempo ma solo interessati.
Pagamenti tramite paypal o bonifico.
Non mi assumo responsabilità alcuna dopo la vendita.
Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita.
In vendita altrove.
Sono una persona seria, chi mi conosce sul forum può confermare che non sono un affarista né disperato di soldi, quindi di conseguenza PRETENDO serietà.

A voi le foto:
IMG_9061.webpIMG_9063.webpIMG_9065.webpIMG_9066.webpIMG_9067.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro