• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Roma+Ss] I5 4690k, Logitech k120, Xfx 750 Pro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho aspettato un giorno intero i dati per il pagamento.. Se vuoi vendere su siti che ti vincolano non puoi vendere anche qui.. Sai cosa pensa ogni persona che legge questo topic? Che non me li hai mandati per aspettare il termine dell'asta, pii visto che ci prendevi di più l'hai venduto là.. Complimenti per la serietà!

Allora prima di tutto nell'annuncio era menzionato sia il fatto che vendevo anche su altri lidi, secondo che mi riservavo di togliere in qualsiasi momento oggetto.
La mia serieta' è stata nel fatto che appena nel altro sito ho venduto il prodotto ho scritto subito nel trhead chiedendo scusa a tutti a te ed altri che erano interessati.
Ripeto se fossi stato poco serio come dici tu io "ti fregavo" dandoti iban per il pagamento tu pagavi ed alla fine quando ricevevo il pagamento ti dicevo "guarda purtroppo gia' venduto in unaltro sito".
Questo non è successo perchè io non sono una persona che fa queste cose chiedi ad altri utenti e soprattutto apposta non ti ho mandato subito i dati come dici te hai aspettato 1 giorno intero per avere i dati di pagamento per questo motivo non pensavo di venderlo li.

ripeto mi dispiace.

Allora prima di tutto nell'annuncio era menzionato sia il fatto che vendevo anche su altri lidi, secondo che mi riservavo di togliere in qualsiasi momento oggetto.
La mia serieta' è stata nel fatto che appena nel altro sito ho venduto il prodotto ho scritto subito nel trhead chiedendo scusa a tutti a te ed altri che erano interessati.
Ripeto se fossi stato poco serio come dici tu io "ti fregavo" dandoti iban per il pagamento tu pagavi ed alla fine quando ricevevo il pagamento ti dicevo "guarda purtroppo gia' venduto in unaltro sito".
Questo non è successo perchè io non sono una persona che fa queste cose chiedi ad altri utenti e soprattutto apposta non ti ho mandato subito i dati come dici te hai aspettato 1 giorno intero per avere i dati di pagamento per questo motivo non pensavo di venderlo li.

ripeto mi dispiace.
Peccato che risulti una modifica sul primo post, esattamente 10 minuti dopo aver, forse, concluso la vendita altrove.
Ci sono verifiche in corso.

Il regolamento non vieta di vendere a chi vuoi, ma è necessario specificare, quando si crea il topic di vendita, se la merce è in vendita su altri lidi, cosa che tu non hai fatto fino alle 21.46 di ieri, ovvero dopo il post in cui avvisavi di aver venduto altrove.

Detto questo, chiudo.

6.4 Nel mercatino non è concesso aprire post di critica di alcun tipo e si accettano unicamente post pertinenti all'acquisto/vendita. Eventuali post in violazione saranno ritenuti spam e/o Off Topic e come tali rimossi e passibili di sanzione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro