[ROMA+SS] Cerco/Acquisto Notebook - vecchi da riparare rotti semifunzionant

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IlGatto82

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Come da titolo acquisto notebook rotti, vecchi, da riparare etc..a prezzi realistici. Interessato anche a singoli componenti tipo Cpu, Ram, Hd, schede wifi, alimentatori sempre per notebook.

Preferenza per notebook "completi" (per intenderci, se manca l'hd o il lettore dvd o lcd è rotto..ok, ma se manca tutto, no grazie!)

Va bene tutto, dal pentium 3 al core due duo, l'importante è che si parli di prezzi realistici.

Quando proponete FATEMI LE OFFERTE IN PUBBLICO O IN PRIVATO MA INDICATEMI SUBITO LA VOSTRA RICHIESTA ECONOMICA (NON CHIEDETE A ME "QUANTO VI Dò")...PERDIAMO TUTTI MENO TEMPO.

Su altri lidi ho oltre 500 transazioni positive...offro e pretendo massima serietà.

Fatevi avanti :lol:

hp dv6000

pagato 600 euro vendo a 150, schermo con sfarfallio e righe. ti lascio cell. EDIT BY MOD

Ultima modifica da un moderatore:
Un dv6000 rotto a 150€...hai mangiato roba decisamente strana a natale! :) Andata di sicuro la scheda video...e tocca cambiare tutta la piastra. 150 ce li valeva se era perfetto. Se è intel posso offrirti 50€ spedito (o a mano). Se è Amd...lascio direttamente.

Ciao io ho un samsung r700 con gpu fallata ( è una di quelle fallate nvidia -.- ) cpu: intel core 2 duo T8300 2.4ghz
ram: 2gb ddr2
gpu: nvidia 8600m gs
lcd 17" con webcam 1.3mp
hdd 250 gb e le solite cose come masterizzatore, scheda wi-fi, bluetooth, lettore schede... vedi tu se ti interessa qualcosa di pezzi...
inoltre ho anche un hp zv6000 con 1gb di ram ddr scheda video ati xpress 200m cpu amd athlon 3500+ masterizzatore, lettore schede, bluetooth, hdd da 100gb, tutto perfettamente funzionante tuttavia manca il monitor che si è rotto ed è stato buttato ( di conseguenza cè la scheda wi fi ma bisogna rimettere i fili per l antenna ) :lol: dimmi tu se cè qualche pezzo che ti interessa.

Ciao io ho un samsung r700 con gpu fallata ( è una di quelle fallate nvidia -.- ) cpu: intel core 2 duo T8300 2.4ghz
ram: 2gb ddr2
gpu: nvidia 8600m gs
lcd 17" con webcam 1.3mp
hdd 250 gb e le solite cose come masterizzatore, scheda wi-fi, bluetooth, lettore schede... vedi tu se ti interessa qualcosa di pezzi...
inoltre ho anche un hp zv6000 con 1gb di ram ddr scheda video ati xpress 200m cpu amd athlon 3500+ masterizzatore, lettore schede, bluetooth, hdd da 100gb, tutto perfettamente funzionante tuttavia manca il monitor che si è rotto ed è stato buttato ( di conseguenza cè la scheda wi fi ma bisogna rimettere i fili per l antenna ) :lol: dimmi tu se cè qualche pezzo che ti interessa.

Ciao. Il secondo con il monitor rotto mi fa comodo in blocco.
Domanda: hai buttato tutto il coperchio del notebook oppure hai rimosso solo il pannello e i cavi del wifi? Fammi un prezzo umano e vediamo se raggiungiamo l'accordo.
Del primo ti prendo volentieri il procio.

Fammi un prezzo per lo zv6000 e per il procio e vediamo.
Ty. Carlo

Il coperchio ce l ho ma è modificato. Oggi se ho tempo faccio delle foto a tutto. Del procio vuoi anche il suo dissipatore? Comunque per l hp devo aspettare che arrivi il pc nuovo per mia sorella sennò rimane senza poverina :lol: Penso che e-chiave spedirà il 2 o il 3. Per il prezzo vorrei monetizzare per il totale 100 euro da aggiungere le spedizioni :ok: fammi sapere!

Il coperchio ce l ho ma è modificato. Oggi se ho tempo faccio delle foto a tutto. Del procio vuoi anche il suo dissipatore? Comunque per l hp devo aspettare che arrivi il pc nuovo per mia sorella sennò rimane senza poverina :lol: Penso che e-chiave spedirà il 2 o il 3. Per il prezzo vorrei monetizzare per il totale 100 euro da aggiungere le spedizioni :ok: fammi sapere!

Ciao, il procio te lo confermo, senza dissi.
Il portatile invece prima di darti conferma vorrei vederlo per valutare se fa al caso mio e prezzo relativo. Ti passo la mia mail in pvt così puoi mandarmi delle foto. Ty

Ti interessa un netbook perfettamente funzionante, ma con la batteria 6 celle guasta? E' un Hercules Ecafè 1000w, con queste caratteristiche:

• Schermo rivestito in vetro: 10,1 pollici; 1024*600, alta luminosità
  • Archiviazione: HDD 250GB (SATA) - 2.5" / 5400 rpm + 50GB aggiuntivi di spazio disponibile online!*
  • Processore: Intel® Atomtm N270 (1,6GHz)
  • RAM: 1GB
  • Tecnologia WiFi N
  • Capacità della batteria: 4400 mAh (6 celle)
  • Tastiera confortevole con tasti piatti e distanziati - pari all’88% di una comune tastiera
  • Connettori
  • 1x VGA, 3x USB, 1x Cuffie , 1x Microfono, 1x LAN RJ45, 1x Alimentatore 12V, 1x Lettore di schede: SD/MMC/SDHC/MS
  • Webcam con microfono integrato
Vendo con alimentatore e scatolo originali più licenza di windows 7 starter
Prezzo 100€ comprese spedizioni, fammi spere

Ti interessa un netbook perfettamente funzionante, ma con la batteria 6 celle guasta? E' un Hercules Ecafè 1000w, con queste caratteristiche:

• Schermo rivestito in vetro: 10,1 pollici; 1024*600, alta luminosità
  • Archiviazione: HDD 250GB (SATA) - 2.5" / 5400 rpm + 50GB aggiuntivi di spazio disponibile online!*
  • Processore: Intel® Atomtm N270 (1,6GHz)
  • RAM: 1GB
  • Tecnologia WiFi N
  • Capacità della batteria: 4400 mAh (6 celle)
  • Tastiera confortevole con tasti piatti e distanziati - pari all’88% di una comune tastiera
  • Connettori
  • 1x VGA, 3x USB, 1x Cuffie , 1x Microfono, 1x LAN RJ45, 1x Alimentatore 12V, 1x Lettore di schede: SD/MMC/SDHC/MS
  • Webcam con microfono integrato
Vendo con alimentatore e scatolo originali più licenza di windows 7 starter
Prezzo 100€ comprese spedizioni, fammi spere

Ti ringrazio ma un netbook degli ultimi sta sui 200€ e spicci nuovo...la batteria del tuo ne costa 50€. Posso arrivare a 50 spedito. Ty

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro