• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Roma-spedizione]vendo vario hw

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sempronix

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
40
roma-spedizione]vendo vario hw

vendo Scheda Madre PC Intel 915P chipset, ECS extreme PF4, socket775, PCIexpress, FSB800/1GB, SATA, 8canaliAUDIO, LAN, USB, FIREWIRE, DDR2dualchannel, NUOVA con GARANZIA aperta la scatola, MAI MONTATA una CPU vendo 90euro...scatola che comprende cavo di rete tutti i cavi serial ata...i flat... ecc ecc confezione spettacolare!!

http://www.ecsusa.com/products/pf4.html

P.S. Potrei scambiare con altro hw...qualsiasi
vendo cooler driver 6 della coolermaster a 40 euro ...ps posso scambiare con altro hw...colore nero...montato una volta....perfetto!! ha manco un mese di vita inscatolato istruzioni sensori temperatura ecc ecc

http://www.systemcooling.com/images/reviews/Fans/CoolerMaster_CoolDrive6/cd6_lg.jpg
tutte e due i pezzi hw 110€

aggiungo altro hw da vendere:
alimentatore da 350 watt in ottimo stato
case atx...bianco anchesso in ottimo stato hanno un mese di vita usati pochissimo...aggiungo anche sound blaster audigy...nuovissima...tenuta in splendide condizioni....poi ho un dissipatore della coolermaster. aero 7 + interamente in rame con regolazione velocità della ventola...vendo tutto per 220 € dico tutto...scheda madre,cooler driver 6 coolermaster,case alimentatore,sound blaster audigy,dissipatore

Ultima modifica:
Interessato al Cooldrive6 per 35 euro, scambio a mano, ok?? Ha garanzia??

Potrebbe interessarmi la scheda audio e il dissi....

Perchè sei così cattivooooooo...... :ueue: :ueue: :ueue:

Lo so, ma non posso comprare cose che non mi servono!

dimmi se ti va bene il messaggio..pvt... scende il prezzo a 200€ invece che 220€ per tutta la roba elencata sopra :)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro