• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Roma + Spedizione] Vendo Samsung SyncMaster 215TW

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao
penso che anche se il monitor è di buona fattura nn puoi vendere un prodotto del 2005/2006 usato ad una cifra del genere visto che a quella cifra compri oggi un 24".
Anch'io ho un syncmaster 215 tw e l'ho comprato da misco 2 anni fa a 370 euro
fai tu!! :sisi:

saluti

ciao
penso che anche se il monitor è di buona fattura nn puoi vendere un prodotto del 2005/2006 usato ad una cifra del genere visto che a quella cifra compri oggi un 24".
Anch'io ho un syncmaster 215 tw e l'ho comprato da misco 2 anni fa a 370 euro
fai tu!! :sisi:

saluti

Un 24'' S-PVA ??? :rolleyes:

...se continui a puntare "solo" sul fatto che hai un s-pva,del 2005,va a finire che il monitor piuttosto che venderlo te lo tieni in una teca fino alla fine dei suoi giorni :sisi::sisi:

ps. il monitor l'ho preso 2 anni fa alla misco propio a quel prezzo:sisi::sisi:

saluti

A parte che il monitor è del Dicembre 2006 e che a fine 2008 (quando ancora si trovava) stava a 380€, sono curioso di sapere tu a quanto lo venderesti :sisi:

Così, per curiosità.

io al contrario tuo nn ho esigenze di capitalizzare :) quindi nn saprei che dirti,ma mi terrei costantemente aggiornato con i prezzi di mercato e ne prenderei spunto....che è la scelta unica e sola che puoi fare,amenoche nn vai sul campo dell'antiquariato e del collezionismo dove le quotazioni di mercato non esistono e ci si appiglia ai fattori XXX :sisi::sisi:

...per esempio guarda a che prezzo si vende questo Samsung 24" con pannello MVA che è agli stessi livelli del PVA ed inferiore di pochissimo al S-PVA se non per piccolissime inezie

ULTIMO PREZZO di vendita modificato ancora una volta: 250€ :ok:

Chi è interessato EDIT BY MOD

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Horseman, volevo sapere se è ancora disponibile il tuo monitor, e il tuo ULTIMISSIMO prezzo, eventualmente troviamo un accordo lo ritirerei a mano. Buona giornata!
Enrico

Ciao Horseman, volevo sapere se è ancora disponibile il tuo monitor, e il tuo ULTIMISSIMO prezzo, eventualmente troviamo un accordo lo ritirerei a mano. Buona giornata!
Enrico

Il monitor è ancora in vendita e il prezzo è 250€. Fammi sapere così ci mettiamo d'accordo. Ciao :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro