[roma-spedizione]cerco scheda video

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sempronix

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
40
cerco scheda video possibilmente(nn di vitale importanza) chipset invidia :p

Miky quanto vuoi spendere??????
Che tipo di scheda vuoi???

Io ho la 9550 extreme ATI di mio fratello, mi si è rotta e oggi la porto per fare l'RMA.
Me la ridanno nuova, solo che se voglio venderla devo prenderci almeno 80 euro (è quello che mi da il mio negoziante se la ridò a lui nuova, lui le vende 120)!!!!!
Overclokkata viaggia come una 9600 xt originale. 4250 punti al 3dmark03

Rubini Simone ha detto:
Miky quanto vuoi spendere??????
Che tipo di scheda vuoi???

Io ho la 9550 extreme ATI di mio fratello, mi si è rotta e oggi la porto per fare l'RMA.
Me la ridanno nuova, solo che se voglio venderla devo prenderci almeno 80 euro (è quello che mi da il mio negoziante se la ridò a lui nuova, lui le vende 120)!!!!!
Overclokkata viaggia come una 9600 xt originale. 4250 punti al 3dmark03
magari a scambiare...

se ti interessa ho un'ottima geforge FX 5500 da 256 della Peak ad un ottimo prezzo. Ancora quasi due anni in garanzia.

io ho una super ati rage IIC da 8mb per i giochi te la sconsiglio ma per far funzionare uno schermo va bene!!!

Io sono di Roma ed ho una nVIDIA GeForce 2 MX400 64Mb+TV Out con scatola e cd driver della Xelo...praticamente intatta sta ferma li nella scatola...
ha gia di suo dissipatore e ventolina (esce cosi dalla casa)...

Ciao sempronix ti faccio una bella offerta :D

Io ho una x700 dominion portata alla frequenza di clock della PRO e di più.Sto cercando di venderla per tirare su un po' di soldi per la V9999le.
La vendo a 105€ spedizione inclusa.(disposto a ritrattare il prezzo)
CONDITION: usata quasi nuova (6 mesi)
Conservo ancora scatola manuali cd e tutto.
Assicuro che la scheda funziona al 100% e non artefrattta minimamente.

Per maggiori informazioni:http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?p=187310#post187310

scheda video ati pci x

Ciao,

sono di Roma e posso darti a 40 euro una Sapphire x300se (mai usata, ancora imballata!!!) HyperMemory.

Luca :toccato:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità