[roma-spedizione]cerco ram

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sempronix

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
40
cerco ram da 512 in ottimo stato tipo gskill, corsair...ecc...devono essere di qualità prezzo da concordare ...posso scambiare...con altro hw
massima serietà
:p

Ho un banco di Vdata, errato acquisto perchè non perfettamente compatibili con la
mia P4C800 E deluxe, posso lanciare memtest per 1 ora o più e ti mando lo screens..
che hw avresti? la ram non è nuova, l'ho presa a marzo ma mai provata fino a qualche
giorno fa quando mi sono accroto che non mi va bene. se vuoi, POCHI LO FAREBBERO,
te la mando e te la testi con calma, questo perchè sono sicuro che va bene...

Franziscko ha detto:
Ho un banco di Vdata, errato acquisto perchè non perfettamente compatibili con la
mia P4C800 E deluxe, posso lanciare memtest per 1 ora o più e ti mando lo screens..
che hw avresti? la ram non è nuova, l'ho presa a marzo ma mai provata fino a qualche
giorno fa quando mi sono accroto che non mi va bene. se vuoi, POCHI LO FAREBBERO,
te la mando e te la testi con calma, questo perchè sono sicuro che va bene...
ti faccio sapere per la ram

quanto lo metti..??hai lo scontrino?? e quanto tempo fa l'hai comperate?? :)

Le ho comprate il 11-3-2004 a 350 €. Ho lo scontrino, hanno garanzia a vita da quanto mi ha detto il negoziante dato che sono GEIL e le metto 170 € dato che l'usato da quanto ne so viene sempre la metà.

Sono in ottimo stato, come le vedi sul sito Geil. E non mi hanno mai dato problemi.
Hanno un ottimo dissipatore della casa che veramente fa il suo dovere.
Io sono di Roma :)

Da ricordare che sono 1 GB cioè 2 banchi da 512 MB Dual Channel.

Rubini Simone ha detto:
Io ti consiglio di trattare con Simo74.
Sono delle belle ram ;)

Grazie x il complimento :)
se x caso servono a te fammi sapere :D
naturalmente se nn le riesco a vendere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità