• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[roma+spedizione] - asus n7900gs

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luca.alegiani

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
47
ciao!
vendo scheda video in oggetto tornata come rma in dicembre 2006 in sostituzione di una 7600gt.

la scheda è in ottimo stato e con dissi zalman (nn disponibile) ho raggiunto le seguenti frequenze: core 600mhz (originale 450mhz ) e ram 800mhz (originale 660mhz).

1349_l.jpg

link al sito: http://www.asus.com.tw/products4.aspx?modelmenu=2&model=1349&l1=2&l2=6&l3=0

prezzo: € 135,00 spese di spedizione comprese --- € 130,00 a mano

valuto scambi con serie x1900.

precedenza consegna a mano.
pagamento tramite bonifico o ricarica postepay.
in vendita su altri forum.
mi riservo il diritto di ritirare la merce dalla vendita in qualsiasi momento.

Ultima modifica:
Ciao Luca, io ci provo: scambieresti con una ati x850xt della club3d+conguaglio mio?

Fammi sapere (anche via MSN così ci salutiamo!) se interessato altrimenti consideralo un UP x te!
Ciao

PoW3r ha detto:
Ciao Luca, io ci provo: scambieresti con una ati x850xt della club3d+conguaglio mio?

Fammi sapere (anche via MSN così ci salutiamo!) se interessato altrimenti consideralo un UP x te!
Ciao
lo prendo come un up! ;) ;) ;)
un abbraccio!

ciao luca,
puo darsi che serve a mio cugino, domani lo sento e per l'ora di cena ti faccio sapere.
up up up per Luca!

PS: e in garanzia?

Mr.Stacker1980 ha detto:
ciao luca,
puo darsi che serve a mio cugino, domani lo sento e per l'ora di cena ti faccio sapere.
up up up per Luca!

PS: e in garanzia?
ancora c'è della garanzia restante e come sai, sempre ottima merce!

ci sentiamo...

luca.alegiani ha detto:
prezzo rivisto!!!

ha la garanzia? ci và bene un zalman vf-900? io sarei a roma dal 19 al 22 marzo, così non ci sarebbero problemi per la spedizione però vorrei una limatina...fammi sapere

djdisco ha detto:
ha la garanzia? ci và bene un zalman vf-900? io sarei a roma dal 19 al 22 marzo, così non ci sarebbero problemi per la spedizione però vorrei una limatina...fammi sapere
si può chiudere, la scheda è stata precedentemente venduta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro