• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[ROMA + sped.] Vendo CPU P4 Prescott

• Autore discussione Autore discussione piwi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

piwi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Vendo CPU P4 Prescott Socket 478 (3,2 GHz - 1M - 800)

Cifre impresse sulla superficie :

7416A534
6418A686
0781

Step D0

http://processorfinder.intel.com/scripts/details.asp?sSpec=SL7E5&Find=True&OrdCode=BX80546PG3200E

Acquistato in data 22 / 10 / 2004, ma usato solo per circa un semestre.

Mai overclockato.

Boxato, con dissipatore ed imballo originali e depliant di garanzia.

Prezzo : 140,00 Euro + eventuali spese di spedizione.

Precedenza alla consegna a mano.

Pagamento anticipato, se necessaria la spedizione.

In caso di spedizione, è preferibile, come sistema di pagamento, una ricarica sulla mia carta PostePay.

La CPU è in vendita anche altrove; mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualunque momento io lo desideri, naturalmente prima dell'eventuale raggiungimento di accordi con qualcuno.

Posso scendere a 135,00 ... Almeno per ora, sotto tale cifra mi conviene tenerlo !

io ho un pentiu 4 a 3 ghz e vorrei cambiarlo, chi me lo compra? cosi posso comprarti il tuo

Ciao, interessato ad una delle due CPU.
Ho contattato GPU Collin ma non risponde.
Preferirei la 3.0 per una questione di prezzo.

uno dei due scambierebbe un 3000 con un Barton Xp2600Mobile Mainstream IQYFH@2520Mhz v1.7 oltre non mi sono spinto.....se avete anche una mobo p4 da fornire io aggiungo una asus a7n8x deluxe rev 2.0

Piwi, ho un budget limitato e GPU non mi risponde...la tua CPU è sempre ferma a 135 + ss? Non scende dalle parti dei 115 + ss?

Bersek, hai PVT.

Per ora no : tra l'altro, su un altro forum una persona mi chiesto di considerarla interessata proprio per quella cifra, qualora io decidessi di abbassare il prezzo. Se vuoi, ti "posiziono" in coda. Fammi sapere !

117 + ss e mi piazzo davanti a lui.
Ok, fammi sapere qualora la mia offerta ti potesse andar bene.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro