• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Roma+Sped] Vendo 8800GT Zotac AMP

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pikkio

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragazzi ebbene sì.....causa mancanza di fondi metto il vendita la mia nuovissima(1 mese di vita) 8800GT della Zotac, ultima versione AMP quindi praticamente con il più potente overclock di farbbrica. unica nel suo genere, la più potente in assoluto tra le 8800GT da 512Mb! E' perfettamente funzionante, testata e ovviamente mai overclockata( visto le freq che ha).

per chi non conoscesse la scheda ecco i dettagli tecnici:
Zotac - It's time to play - GeForce 8800 GT AMP!

il prezzo è 165€ + 10€ per la spedizione rapida e tracciabile paccocelere3

metodo di pagamento:
- bonifico bancario
- vaglia postale

In vendita anche altrove, quindi salvo offerte concrete e accordi mi riservo la possibilità di ritirare la vendita in qualsiasi momento.

consentito il ritiro a mano su Roma via accordo preventivo.

:doh:mi rovino: 150,00€ + 9€ SPEDIZIONE... sempre in celere3

Che chipset è? Il G92 o il G80?
Se è il G92 ti posso offrire 150 euro ss comprese se ha regolare fattura o scontrino d'acquisto.
Ciao.

Salve, il chip è il G92 certo. la fattura di acquisto verrà spedita insieme al pacco può starne certo. solo che il prezzo è già ridotto all'osso per la scheda che è...

p.s. se vuole per 140+ spedizione ho l'altra ottima 8800GT di Asus, sempre da 512Mb. è molto ricca di dotazione e accessori e le prestazioni sono similari, lì c'è anche il software in dotazione Asus SmartDoctor per far raggiungere facilemnet anche a questa le frequenze di 700MHz per il core e 1900/2000 le memorie(che nella AMP di zotac sono già di default)

La scheda si trova nuova a 147 eurosu uno shop online se vuoi ti posso mandare il link in pm così puoi verificare tu stesso.
Mi pare di aver fatto quindi una buona offerta per una scheda con un mese di vita.
Fammi sapere e per ora comunque confermo la coda.
Ciao.

Si ok, mi mandi il link in pvt così valuto... e ci riaggiorniamo.:ok:
anche perchè vorrei aspettare (credo entro stasera) la risposta di un altro utente che mi aveva contattato ieri su un altro forum. eventualmente lei sarebbe il secondo della lista.

Grazie e a presto quindi

ok. ti avrei fatto il prezzo da te richiesto perchè l'altro utente non s'è più fatto sentire...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro