• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[ROMA + Sped.] Scheda Video Gainward GeForce® GTX 570 1280MB GDDR5

Pubblicità

NotoUfologo

Utente Èlite
Reazioni
503
Punteggio
141
Vendo la scheda video in oggetto. Usata fino a pochi giorni fa, perfettamente funzionante e tenuta benissimo (ci ho giocato a Far Cry 4 e Dragon Age Inquisition senza problemi). Comprata ad Ottobre 2011.
Per il dettaglio delle caratteristiche tecniche rimando alla pagina del produttore :

www.gainward.com/main/vgapro.php?id=469&lang=en

Venduta nella confezione originale, con imballaggio originale e la dotazione inclusa: CD dei driver e Quick Start Manual. Vendo per upgrade. La scheda non mi ha mai dato problemi, non presenta segni di danneggiamento né usura.

Mi ci sono trovato davvero benissimo. Resto a disposizione per qualsiasi informazione fosse richiesta. Contattatemi in privato.

Vendo a 80 euro spese di spedizione (PaccoCelere 3) incluse o a 70 euro se consegna a mano nella provincia di Roma. Modalità di pagamento: preferibilmente ricarica Postepay, ma accetto anche Bonifico. Spedisco immediatamente.

DSCN3441.webp

DSCN3445.webp

DSCN3448.webp

DSCN3450.webp

Ciao, grazie della risposta. Posso scendere a 70 euro spese di spedizione (PaccoCelere 3) incluse o a 60 euro se consegna a mano nella provincia di Roma...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro