• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Roma+Sped] PC PIV + monitor LCD 17" + tastiera

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

senter

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
49
Ciao ragazzi...
Siccome sono nuovo di questo forum segnalatemi se magari erroneamente ho sbagliato in qualcosa nell'aprire questa discussione così la correggo subito!

In questo threed elenchero sinteticamente l'oggetto di vendita, ma se volete vedere le foto o maggiori spiegazione andate su questo sito:
DESCRIZIONE COMPUTER IN VENDITA

Allora...come da oggetto vendo:

Computer Intel Pentium IV
FREQUENZA CPU: 2,4 Ghz
RAM: 256 Mb
SCHEDA VIDEO: Ati Radeon 9250 con tv-out 128 Mb
SCHEDA AUDIO: integrata
HD: non c'è!! (mi serve per un box esterno)
PORTE: 6 usb (4 posteriori, 2 frontali), porta seriale, parallela, tastiera,
mause, LAN.
UNITA OTTICHE: masterizzatore dvd Benq; masterizza dvd+r/-r
dvd+rw/-rw, dvd-DualLayer, cd-r/rw.
velocità 16x per i dvd (mi pare)
MONITOR LCD 17" hanns-g
Compreso di manuale anche in italiano e cd driver.
Entrata VGA e DVI.
Ha delle casse audio integrate molto buone...si sentono davvero bene.
(maggiori dettagli sul DESCRIZIONE COMPUTER IN VENDITA)
TASTIERA SENZA FILI
Della X-Tecnologies. Molto buona. comprende anche un mause integrato.
(Maggiori dettagli su DESCRIZIONE COMPUTER IN VENDITA)
CASSE AUDIO
Non penso ci sia bisogno di precisazioni :) Sono 2 normali casse audio :)

Il tutto non è vendibile separatamente!!
COSTO: 280 €

Comunque se andate al sito sopra indicato più volte troverete foto e maggiori dettagli.

Posso anche spedire il tutto anche se non ho mai spedito niente in vita mia :lol: So che molti spediscono merce via corriere...se volete posso informarmi e vedere quanto viene. Con pacco celere 3 costa 9,10 €, pero siccome non c'entrano sia il computer che il monitor in un unico scatolone si dovrebbe spedire in due pacchi differenti. Comunque mi potete dire voi il metodo con cui ricevere la merce, per me non c'è nessun problema, però il costo di spedizione è a carico dell'acquirente. O se abitate a Roma potete ritirarlo di persona, magari accordandoci sul posto in cui incontrarci (preferibilmente non lontano da casa mia in quanto questi giorni sto studiando moltissimo per gli esami).

Per il pagamento ci possiamo accordare: potete pagare o in contanti se venite a prendere il computer di persona o anche con una ricarica PostePay se volete la merce spedita.
Spedisco dopo l'avvenuto pagamento.
Per una forma di "assicurazione" fornisco il mio numero di cellulare se volete :)
(che per giunta è anche presente nel sito DESCRIZIONE COMPUTER IN VENDITA) o qualche altra forma di "sicurezza" (ditemi voi).

UNICA PECCA DEL COMPUTER:
Non riesco a mettere bene dritto il lettore dvd, ma penso che ci voglia solo una vite un po piu lunga o una stretta più forte. Comunque questo non compromette la funzionalità del pc. Questo piccolo "difetto" potrete notarlo nelle foto presenti nel sito sopra citato. Apparte questo, il computer e il monitor sono nuovissimi!! Il case l'ho cambiato 2 mesi fa perchè quell'altro mi serviva per il mio computer. Questo in vendita era il PC di mia sorella di 14 anni...non l'ha quasi mai usato se non per chattare su msn! E' stato comperato 2-3 anni fa :)

Se volete contattarmi, la mia email è: EDIT BY MOD (ops scusa non dovevo metterla...comunque la trovate nel sito della descrizione del computer)
Potete chiedermi qualsiasi spiegazione o chiarimento riguardo le specifiche tecniche del pc, che si trovano gia anche nel sito DESCRIZIONE COMPUTER IN VENDITA.

COSTO: 280 €

:)

AGGIORNAMENTO:
Ho messo un annuncio di vendita anche su portaportese :)

Ultima modifica:
Up
Up
Up
Up
Up
Up

Abbassato Il Prezzo!!!!
Ora E' Di 260 Euro!!!!!!!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro