VENDESI
Pentium 3EB 933MHz (133MHz, 7x) boxato

Prezzo 25€ + ss
Asus CUV4X-E + pci USB 1.1 (2 porte) + LAN 10/100
N.B. la mobo non ha scatola, ma fornisco comunque i cavi ide e quello per floppy oltre che la mscherina posteriore

Prezzo 30€ + ss
Scheda audio Creative CT4810 PCI
Prezzo 7€ + ss
Lite ON 24x10x40x (masterizzatore CD beje)
N.B. masterizzatore in perfetto stato, la dice ancora lunga sulla masterizzazione di CD-audio
Prezzo 10€ + ss
Quantum Fireball 10GB
N.B. HD in perfetto stato, no bad cluster
Prezzo 10€ + ss
Maxtor Diamondmax 8 40GB slim
Prezzo 25€ + ss
SLITTE+CASSETTI IDE per HD da 3.5" MAGNEX
N.B. Ho a disposizione 3 slitte e 2 cassetti, possono essere collegati anche tramite USB interno (non è fornito il cavo), attualmente montate sui miei pc, non ci sono perdite di prestazioni, perfette con ventilazione forzata per l'HD
25€ +ss
p.s. COME AL MIO SOLITO PACCHI A PROVA DI POSTE ... CHIEDETE PURE IN GIRO ...
PRECEDENZE
1 - blocco con consegna a mano o spedizione (indifferente per me) al mio prezzo;
2 - + pezzi con consegna a mano o spedizione (indifferente per me) al mio prezzo;
3 - tutti gli altri con consegna a mano o spedizione (indifferente per me) al mio prezzo
PAGAMENTO
1- contanti per la consegna a mano
2- postepay anticipata per la spedizione
In vendita anche su altri canali ... amici, e-bay, altri mercatini etc etc
RULEZZZ:
N.B.
Pentium 3EB 933MHz (133MHz, 7x) boxato

Prezzo 25€ + ss
Asus CUV4X-E + pci USB 1.1 (2 porte) + LAN 10/100
N.B. la mobo non ha scatola, ma fornisco comunque i cavi ide e quello per floppy oltre che la mscherina posteriore

Prezzo 30€ + ss
Scheda audio Creative CT4810 PCI
Prezzo 7€ + ss
Lite ON 24x10x40x (masterizzatore CD beje)
N.B. masterizzatore in perfetto stato, la dice ancora lunga sulla masterizzazione di CD-audio
Prezzo 10€ + ss
Quantum Fireball 10GB
Prezzo 10€ + ss
Maxtor Diamondmax 8 40GB slim
Prezzo 25€ + ss
SLITTE+CASSETTI IDE per HD da 3.5" MAGNEX
N.B. Ho a disposizione 3 slitte e 2 cassetti, possono essere collegati anche tramite USB interno (non è fornito il cavo), attualmente montate sui miei pc, non ci sono perdite di prestazioni, perfette con ventilazione forzata per l'HD
25€ +ss
p.s. COME AL MIO SOLITO PACCHI A PROVA DI POSTE ... CHIEDETE PURE IN GIRO ...
PRECEDENZE
1 - blocco con consegna a mano o spedizione (indifferente per me) al mio prezzo;
2 - + pezzi con consegna a mano o spedizione (indifferente per me) al mio prezzo;
3 - tutti gli altri con consegna a mano o spedizione (indifferente per me) al mio prezzo
PAGAMENTO
1- contanti per la consegna a mano
2- postepay anticipata per la spedizione
In vendita anche su altri canali ... amici, e-bay, altri mercatini etc etc
RULEZZZ:
N.B.
- Qualsiasi richiesta di rivedere il prezzo fatela in pvt, evitando di inquinare il 3D, fornendo anche un link, aggiornerò di conseguenza il prezzo dei componenti.
- Ogni comportamento scorretto verrà segnalato immediatamente al moderatore della sezione.